Fattoria Casa Italia

Via Lampaggio 39
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici dalla Fattoria Casa Italia?
    Page Chilton
    Buongiorno,
    Se avete bisogno di conoscere disponibilità e costo per trascorrere un soggiorno presso il nostro Agriturismo chiedete pure, fornendo il numero delle persone ed il periodo al quale siete nteressati.

Per quanto rigurda le gite e gli itinerari da fare durante il vostro soggiorno le possibilità sono numerose: da gite in località turistiche conosciute come Lucca, Pistoia, Firenze, Pisa, San Gimignano ecc....a escursioni presso i piccoli borghi medievali che si trovano nelle vicinanze come Vinci, Larciano, Cerreto Guidi, Porciano, Carmignano.

Organizziamo anche visite al frantoio e degustazioni olio di oliva e vino.
    Restiamo a Vostra disposizione

Saluti
    Agriturismo Casa Italia
    Il proprietario - Fattoria Casa Italia
    In Fattoria Casa Italia la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione non è inclusa nel prezzo. Viene fornita su richiesta.
    Il proprietario - Fattoria Casa Italia
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Fattoria Casa Italia? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Sono forniti prodotti da bagno e asciugamani. Non è presente asciugacapelli.
    Il proprietario - Fattoria Casa Italia
    Vi scrivo per sapere se Fattoria Casa Italia organizza pack romantici per le coppie, offerte speciali e simili.
    Javier Cortes
    Buongiorno, Si, organizziamo offerte speciali e pacchetti. Al momento è attiva un' offerta per la primavera e l'autunno che consente di prenotare un soggiorno di una settimana in uno dei nostri appartamenti con il 20% di sconto!

Cari Saluti

Agriturismo Casa Italia
    Il proprietario - Fattoria Casa Italia
    Qual è la vostra politica sul fumo in Fattoria Casa Italia? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutti gli appartamnti sono non-fumatori.
    Vedi altre 5
    Area fitness, Piscina, Campi da tennis, Campo da golf, Passeggiate, Spa e centro benessere
    Servizio babysitter e asilo nido, Noleggio biciclette, Negozi, Fotocopiatrice, Negozio souvenir/regali, Check-in/Check-out veloce
    Wi-Fi