Fattoria Il Cipresso

Loc. Il cipresso 62
    Visto che passerò qualche giorno nella Fattoria Il Cipresso, vorrei fare il turista e visitare i dintorni. Mi potreste consigliare qualche posto interessante? È indispensabile la macchina o ci sono i mezzi pubblici?
    pacoalface
    È la prima volta che ricevo da questo sito una richiesta di un ospite . mi scuso pertanto per il ritardo nella risposta.

Il nostro Hotel è molto vicino a diverse località interessanti che potremo meglio spiegarle appena sarà in struttura, ma giusto per darle qualche indicazione le posso dire che siamo a circa 12 km dalla città Etrusca di Cortona, 8 km da Arezzo, e poi abbiamo a circa 30 minuti di macchina Montepulciano e la meravigliosa val dorcia patrimonio unesco con Pienza e BagnoVignoni che distano 15 km la prima da Monte Pulciano e la seconda altri 15 da Pienza.

per poter essere piu indipendenet le confermo che è molto meglio venire con un mezo proprio se invece volesse noleggiarlo abbiamo convenzini con herz. Siamo quindi in grado di far arrivare la macchina direttamente in struttura.

Per qualsiasi altra info non esiti a contattarci.
    Il proprietario - Fattoria Il Cipresso
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Fattoria Il Cipresso? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Certamente ogni camera è dotata di ciabatte prodotti da bagno e accappatoi.
    Il proprietario - Fattoria Il Cipresso
    Qual è la vostra politica sul fumo in Fattoria Il Cipresso? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutte le nostre camere e quindi la nostra struttura è per non fumatori.