Filicudi Anastasipoint Case per Vacanza

1 opinioni su Filicudi Anastasipoint Case per Vacanza

Una vacanza da sogno nell'isola senza tenpo

Consiglio Filicudi come luogo dove organizzare una vacanza per la prossima stagione estiva. L' isola offre la possibilità di fare trekking, immersioni, noleggio di barche e gommoni per stupende gite nelle calette più esclusive. Il mare cristallino e pulitissimo, da visitare il faraglione la Canna e la grotta del bue marino. Le case da affittare per una settimana, si trovano nelle contrade più alte e panoramiche. Per arrivare: Aeroporto internazionale di Catania e poi transfer a Milazzo da dove partono navi ed aliscafi tutto l'anno. Dal 20 giugno al 10 settembre anche collegamento diretto da Palermo con monocarena della compagnia Usticalines .

Località : Rosa e Guardia
    Sto per soggiornare nel Filicudi Anastasipoint Case per Vacanza e mi piacerebbe fare qualche gita nei dintorni, mi potete consigliare qualche posto d'interesse turistico? Vorrei anche sapere se è indispensabile l’auto o se si possono usare i mezzi pubblici.
    Kyle Park
    A Filicudi si può andare a piedi.

Consiglio di visitare Alicudi che dista 30 minuti in aliscafo e può essere raggiunta tutti i giorni. Inoltre vale la pena fare il giro dell'isola in barca e una passeggiata al villaggio preistorico di Capo Graziano.

Buona giornata da Vincenzo
    Il proprietario - Filicudi Anastasipoint Case per Vacanza
    Filicudi Anastasipoint Case per Vacanza offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    No, solo nella zona Hall.
    Il proprietario - Filicudi Anastasipoint Case per Vacanza