Hotel Furnirussi Tenuta

Check in 15:00 Check out 11:00
    Strada comunale Scine 29
    Vorremmo sapere quali sono i punti d'interesse turistico vicini al Hotel Furnirussi Tenuta. Ci potete raccomandare qualcosa che si possa raggiungere con i mezzi dal hotel?
    Ivan Perez
    La ringraziamo per averci contattato.
    Furnirussi Tenuta è una struttura che sorge nel cuore della campagna salentina, a pochi chilometri dai maggiori centri di interesse turistico e circondata dal nostro ficheto biologico più grande d'Europa.

Il centro abitato più vicino è Serrano, una piccola frazione di Carpignano Salentino, uno dei comuni che fanno parte della Grecìa Salentina. Se desidera scoprire il territorio in piena autonomia, è consigliabile noleggiare un'auto.

Otranto, eletto uno dei borghi più belli d'Italia, si trova a 12 km dall'hotel. Le bianche spiagge di Laghi Alimini e Torre dell'Orso sono a circa 10 km. Lecce dista circa 30 km da noi e si raggiunge facilmente in meno di mezz'ora di auto.

Proseguendo verso sud, consigliamo di esplorare la costa adriatica, visitando: Castro, Santa Cesarea Terme, Porto Miggiano, Tricase Porto (e la bellissima Tricase barocca, a circa 5 km dalla costa), Santa Maria di Leuca.

Sull'altro versante, quello Ionico, è possibile visitare la costa partendo da Gallipoli (che si trova a 45 minuti di strada da noi) e scendere verso sud per visitare le spiagge di Pescoluse conosciute come le "Maldive del Salento" o risalire verso nord fino a Porto Cesareo, passando per le bellissime località di mare come Santa Caterina, Santa Maria al Bagno, Torre Lapillo.

Galatina, Maglie e Nardò con i loro monumenti barocchi, sono due cittadine a pochi chilometri di distanza.

Spero di esserle stata d'aiuto. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato.
    La nostra struttura sarà lieta di accoglierla dal 12 Maggio al 15 Ottobre 2017.

Buone feste,
    Roberta
    Il proprietario - Hotel Furnirussi Tenuta
    In Hotel Furnirussi Tenuta la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Le nostre tariffe includono sempre la prima colazione.
    Il proprietario - Hotel Furnirussi Tenuta
    Disponete di un salone per eventi in Hotel Furnirussi Tenuta?, e qual’è la capienza massima?
    ciro gek
    La ringraziamo per averci contattato.
    Furnirussi Tenuta dispone di un ampio salone, ideale ad ospitare eventi esclusivi.

Per ricevere maggiori informazioni, La invitiamo a contattarci direttamente sul nostro indirizzo email info@furnirussi.com.
    La ringraziamo e Le inviamo cordiali saluti
    Roberta - Furnirussi Tenuta
    Il proprietario - Hotel Furnirussi Tenuta
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Furnirussi Tenuta? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Le nostre suite sono per non fumatori. Ad ogni modo, trattandosi di una struttura stagionale aperta da maggio a ottobre, con camere dotate di ampie aperture su giardini privati, è possibile comodamente fumare.
    La invitiamo a visitare il nostro sito per ulteriori informazioni:'https://www.furnirussi.com'

Cordiali saluti
    Furnirussi Tenuta