Garnì Lilly

Via Per Dolaso 8
    Vorrei visitare la zona di Garnì Lilly mentre sarò vostro ospite. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Si può raggiungere in bus dall’hotel?
    Sandra Otero
    Buonasera,

Cerco di sintetizzare in due macro aree le cose che consiglierei di vedere:

NATURA

Nel territorio in cui ci troviamo ci sono molte attività all'aria aperta da fare:

- passeggiata di bassa e media difficoltà come ad esempio il giro del lago di Molveno, il sentiero di San Villi, passeggiata dal Pradel al Rifugio Montanara (zona Molveno)

- escursioni in Rifugio. Da San Lorenzo mediante la Val Ambiez si accede alle Dolomiti di Brenta. Il primo rifugio è il Rifugio Cacciatore (1800 metri di quota), a circa 3/4 ore a piedi da noi oppure raggiungibile mediante JeepTaxi, mentre il secondo rifugio è il Rifugio Agostini (2400 metri di quota), altre 1/2 ore di cammino.

- ferrate nel Brenta (solitamente sono accessibili da metà giugno fino a metà settembre per via della neve)

- escursioni con le ebike che noleggiamo direttamente qui in hotel

CULTURA

- San Lorenzo fa parte di Borghi più Belli d'Italia, una visita alle antiche "sette ville" è d'obbligo per chi passa da qui (partendo a piedi dal nostro Garnì)

- Rango e Canale di Tenno, anch'essi fanno parte dei Borghi più Belli d'Italia. Si trovano rispettivamente a 17 e 25 km da noi. È possibile raggiungerli mediante i trasporti pubblici, ma dipende dal periodo in cui verrà da noi (da metà giugno ai primi di settembre è il periodo in cui ci sono il maggior numero di collegamenti)

- Castello di Stenico, a 5 km da noi, raggiungibile mediante bus. Castel Thun a circa 45 km da noi, il castello più bello in Trentino. Castello del Buonconsiglio, a Trento, raggiungibile con il bus.

Queste sono solo alcune delle cose che si possono fare e visitare qui da noi.
    Il proprietario - Garnì Lilly
    Garnì Lilly offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Abbiamo il parcheggio in loco ad uso gratuito.
    Il proprietario - Garnì Lilly
    Qual è la politica sul fumo in Garnì Lilly? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    In tutte le nostre camere è vietato fumare.
    Il proprietario - Garnì Lilly
    Posso per favore sapere se gli animali sono ben accetti nel Garnì Lilly? Esiste un numero minimo di notti?
    Jorge Rene
    Avendo molte superfici in legno purtroppo non possiamo ospitare animali. Il numero minimo di notti c'è solamente in determinati periodo dell'anno.

Saluti,
    Alberto
    Il proprietario - Garnì Lilly
    In Garnì Lilly la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo.
    Vedi altre 5
    Asciugacapelli, Scrivania, Doccia, Caffetteria