1 opinioni su Godot Art Bistrot

Un localino davvero molto particolare

Se avete voglia di trascorrere una serata tranquilla con i vostri amici, fare due chiacchiere sorseggiando birra o vino in un'atmosfera molto particolare allora Godot è il posto che fa per voi.
Si trova nel centro storico di Avellino, tra il rinomato corso Vittorio Emanuele e Piazza libertà. Non è ben visibile a chi non lo conosce ed è un pò difficile da trovare.
Il locale è molto carino, partendo dall'arredamento che rende l'atmosfera molto piacevole. Un'enorme libreria padroneggia quasi tutto il locale, o almeno la parte vicino all'ingresso. Ci sono tantissimi libri che possono essere consultati durante la serata. Nell'altra saletta ci sono divanetti, tavolini e sedie. Quest'area è dedicata molto spesso alla proiezione di vecchi film o all'esibizione live di qualche gruppo musicale o di attori di teatro. Si può semplicemente sorseggiare una birra, sempre accompagnata da qualche stuzzichino che lo staff è sempre pronto ad offrire in omaggio, o cenare con uno dei tanti piatti fatti in casa che Godot ha da offrire. Nel periodo invernale da non perdere la torta fatta con le castagne, davvero squisita.

Informazioni Godot Art Bistrot

Link utili Godot Art Bistrot