Grand Hotel Gardone

5 opinioni su Grand Hotel Gardone

Gardone Riviera!!!!!! Sensazionale

Trovare le parole giuste per descrivere questo paesino e questo albergo non è cosa facile.
    Ci provo!
    Sono stato in questo albergo questo week end in occasione di un convegno,
    tempo magnifico,
    albergo da favola.
    E' una villa fine 800 che si affaccia sul lago di garda, saloni enormi, finemente arredati, pieni di verde, con finestroni che pare di essere su di una nave .. sembra di tornare indietro nel tempo.
    Nulla è lasciato al caso: il personale è disponibilissimo, hanno sempre il sorriso sulle labbra, cosa non scontata, i camerieri nonostante gli ospiti siano tanti ti riconoscono e sono gentilissimi.

Un weekend all'insegna del passato!

Su consiglio di un mio caro amico che il posto lo conosce molto bene, ho deciso di trascorrere un fine settimana assieme alla mia fidanzata in questo splendido hotel in vero stile liberty! Abbiamo festeggiato i 4 anni di fidanzamento quindi eravamo in cerca di qualcosa di romantico un posto particolare...beh posso dire di aver trovato esattamente ciò che cercavo se non meglio!
    Appena entrati si respira subito un dolce profumo di passato...il servizio impeccabile è quello di vero 4 stelle!!!

Dotato di un bellissimo centro benessere, nel quale abbiamo passato alcune ore, questo hotel

Che spettacolo!

Su suggerimento di mio figlio, ho avuto il piacere di soggiornare in questo meraviglioso hotel!!
    Sembra di tornare indietro nel tempo...tutto ricorda i tempi della belle epoque. Dipinti, arredi e ogni minimo dettaglio è curato alla perfezione.
    Per gli amanti dello stile classico come me è sicuramente un posto imperdibile, i prezzi sono ragionevoli e la location è di prim'ordine, direttamente sulle sponde del Lago di Garda a Gardone Riviera, uno dei paesi più ricchi di storia.
    Un'esperienza positiva in tutti i sensi, per questo ringrazio lo staff, incredibilmente disponibile e capace...davvero

Sembra di rivivere il passato!!!

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo splendido Albergo a Gardone Riviera, grazie ad una convention di lavoro.
    Sembra di essere tornati indietro nel tempo...ogni minimo dettaglio rispecchia lo stile libery di questo albergo a 4 stelle, che grazie alle recenti restaurazioni è dotato di tutti i più moderni confort!
    Ma il Grand Hotel Gardone non è solo questo, a mio parere risulta ottimo anche il servizio, dai camerieri alle ragazze alla reception.
    Se mai dovessi tornare in questa graziosa cittadina sul Lago di garda non esiterei a scegliere nuovamente questa struttura.

Corso Giuseppe Zanardelli 84