Grand Hotel Ma&Ma Resort

Check in 14:00 - 00:00 Check out 11:00
    Località Nido d'Aquila
    +39 0789 722406
    Ci dareste qualche informazione su luoghi d'interesse vicino al Grand Hotel Ma&Ma Resort? È necessaria la macchina o ci si può muovere con i mezzi?
    Jose Daniel Alba Garcia
    Buongiorno dal Grand Hotel Resort Ma&Ma,
    le comunichiamo che l’Hotel si trova a c.a 3 km dal centro di La Maddalena raggiungibile anche a piedi o tramite la nostra navetta gratuita che, ad orari prestabiliti dall'hotel collega lo stesso al centro storico ; nelle immediate vicinanze ci sono ristoranti, un supermarket, bar, tabacchi, stazioni di servizio etc.

Non dispone di spiaggia privata ma a 300 mt dall’Hotel c’è una spiaggia pubblica, denominata Tegge, servita da un bar/ristorante e servizi igienici. E’ raggiungibile dall’Hotel in c.a. 2 minuti a piedi, si tratta di una spiaggia a sabbia grossa e scogliera, molto caratteristica del luogo.

La maggior parte delle spiagge sull’Isola di La Maddalena sono libere; una sola, denominata Spalmatore, a ca. 7 km dall’Hotel è attrezzata con ombrelloni e lettini a noleggio.
    La soluzione più comoda é quella di arrivare all’Aeroporto di Olbia (è quello più vicino – 45km-) e noleggiare un’auto anche perchè sull’Isola di La Maddalena esiste un solo noleggio e rischierebbe di non trovare disponibilità.

Alternativamente, organizziamo un servizio di transfer privato dall’aeroporto all’Hotel all'Hotel ed il costo é di € 150,00 a tratta per 2 persone compreso il ticket per il traghetto Palau - La Maddalena (e viceversa).

In questo caso, per sposarsi sull’isola potrebbe noleggiare quod, city bike o scooters (direttamente con noi tramite il nostro servizio di concierge informazioni).
    Sull’Isola ci si sposta facilmente e si raggiungono tutte le spiagge in pochi minuti.
    La ringraziamo per l’interesse dimostratoci e, restando a disposizione per ogni ulteriore richiesta, inviamo cordiali saluti.

Rosalba Di Fraia
    Reservation Dept

Grand Hotel Resort Ma&Ma
    Il proprietario - Grand Hotel Ma&Ma Resort
    In Grand Hotel Ma&Ma Resort la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Grand Hotel Ma&Ma Resort
    Qual è la politica sul fumo in Grand Hotel Ma&Ma Resort? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Divieto di Fumare.
    Come per legge vige il divieto di fumo in tutti i locali interni alla struttura. Tutti i locali sono forniti di rilevatore di fumo Il personale dell'Albergo dovrà comunicare alla Direzione ogni violazione alla presente previsione.
    Il proprietario - Grand Hotel Ma&Ma Resort
    Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Bagno turco, Accappatoi, Doccia, En suite, Bagno privato, Bidet
    Area fitness, Sauna, Giardino, Nautica, Immersioni subacquee, Attività acquatiche, Parrucchiere, Spa e centro benessere
    Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Servizio babysitter e asilo nido, Cassetta di sicurezza