Enma
Il campeggio o Geiranger Hellesylt è un ...
Il campeggio o Geiranger Hellesylt è un luogo unico dove trascorrere la notte in tenda, visto che ci si accampa all'inizio del fiordo, posizione che offre fantastiche viste e un gran numero di possibilità per fare escursioni, tra cui per esempio, come non dirlo, navigare sul fiordo.
Il campeggio dispone di un proprio porto e noleggia barche per uso personale, i prezzi non ve li posso dire, ma è la Norvegia, quindi è carissimo, c'è anche la possibilità di noleggiare barche per la pesca, fanno lezioni, e sembra che sia un'attività che ha molto successo perché tutti la volevano provare. È un camping urbano, però anche se è vicino al centro del paese è tranquillissimo, e in zona troverete tutto, negozi, ristoranti, banche, ecc.
La capacità del sito è piuttosto ampia, ci stanno un totale di 140 roulotte e tende. Offrono i servizi di base di un campeggio, servizi igienici, un piccolo negozio e la caffetteria, zona dove lavare e asciugare i vestiti, una cucina condivisa, internet e infermieria. Sicuramente un posto che consiglio per la sua posizione e il gran numero di opzioni turistiche che offre Geiranger.
Leggi tutto



+2