Dove vuoi andare?
Ti piace Norvegia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Norvegia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.300 posti dove dormire a Norvegia

    Hotel di Bodo
    Rica Hotel Bodo
    Forse il secondo miglior Hotel di questo viaggio dopo quello ad Oslo. Nonostante l'ora in cui arrivammo, il ​​personale della Reception fu molto gentile e cortese. Ci aspettava una camera tipo suite con un salone piuttosto grande, con un letto supplementare per Rodrigo, una camera da letto in cui, nonostante tutti i mobili, si poteva ballare, e due stanze da bagno complete. Il prezzo indicato è del 2006 ed era per tre persone. La colazione a buffet piutosto abbondante visti gli avanzi che rimanevano, perché prima di noi aveva fatto colazione un gruppo di spagnolo che avevano spazzolato tutto, le donne hanno messo il cibo in borsa per il resto del viaggio. Patetico.
    Hotel di Vossevangen
    Hotel Stalheim
    Lo Stalheim Hotel si affaccia su una ripida valle di montagna vicino alla città di Voss. L'hotel in sé non si caratterizza per un particolare lusso o per una particolare raffinatezza, ma per i panorami che è possibile ammirare dal cortile e da alcune delle camere. Ci sono due strade che portano all'hotel, ma quella più spettacolare è la cosiddetta Stalheimskleivane; questa strada inclinatissima è una delle principali attrazioni di Norway in a Nutshell e il transito è riservato ai soli autobus turistici. Lo Stalheim Hotel domina su una valle ripida di montagna vicino alla città di Voss. L'hotel in sé non credo si distingua per il lusso o l'eleganza, ma per i panorami che si possono ammirare dal suo giardino e da alcune camere. Ci sono due strade che portano all'hotel, ma quella davvero nota è quella conosciuta come Stalheimskleivane; infatti, questa ripidissima strada è una delle principali attrazioni della Norvegia per farla breve, e il suo traffico è riservato per gli autobus turistici.
    Hotel di Balestrand
    Kviknes Hotel
    Si tratta di un hotel spettacolare con una certa aria coloniale, situato sulla riva del fiordo. Una notte ci costò circa 200 €, ma è più che giustificato dalla qualità dell'hotel. È aperto solo in estate, perché in inverno non hanno quasi clienti. Ha il proprio molo ed è ben collegato con la barca. Lo ricordo con un affetto speciale, perché la nostra visita ha coinciso con le Olimpiadi di Pechino, e dalla camera d'albergo ho potuto vedere la finale di basket tra Spagna e Stati Uniti ... ecco sì, in norvegese.
    0,10
    Hotel di Stavanger
    Hotel Radisson Blu Atlantic Hotel, Stavanger
    Stavanger è una città molto carina che ospita delle interessanti attrazioni, quali a esempio il famoso Pulpito o Preikestolen. Questo hotel, che si trova sulle sponde del lago che c'è nel centro della città, è davvero affascinante. Il personale è gentilissimo, offre servizi completi e dispone di camere spaziose e con un bellissimo panorama. I letti sono comodi e il bagno è grande. La colazione non è male. Il segnale wifi funziona perfettamente. È tutto molto pulito e di qualità. Ci sarebbe piaciuto che l'aria condizionata funzionasse meglio. Lo consiglio.
    76,47
    Hotel di Kirkenes
    Hotel Kirkenes Snow
    Il Kirkenes Snow Hotel, non consiste solo in un albergo, ma c'è anche un ristorante in cui si possono degustare i piatti tipici sami e norvegese intorno al fuoco. Ci sono attività per tutti i gusti, dalle passeggiate in attesa dell'aurora boreale, alle slitte trainate da cani, dalle escursioni in motoslitta, alla pesca al granchio reale, la pesca nel ghiaccio, le racchette da neve, ecc. Per staccare la spina dal mondo e praticare attività diverse in una atmosfera magica. L'hotel dispone di diverse camera, ognuna arredata con un tema diverso e fatta interamente di ghiaccio e neve. Ogni inverno viene costruito e a primavera si scioglie. Il momento migliore per visitarlo, a mio parere, è in gennaio-febbraio, perché prima, i giorni sono troppo bui,e non ci sono molte ore di luce e molte attività non possono essere praticate. Le temperature saranno ugualmente basse, ma si creerà uno splendido paesaggio che può essere visto solo in questo periodo dell'anno.
    Hotel di Bergen
    Hotel Scandic Bergen City
    Lo Scandic Hotel di Bergen si trova vicino alla funiculare della città e alla zona commerciale. Si tratta di un grande albergo, con 254 camere decorate con tonalità scure e con uno stile elegante. Quando ero in un viaggio per tutta la Norvegia, lo scorso anno, il secondo giorno ci hanno portato a mangiare in questo hotel. Il cibo era in stile buffet, senza molta varietà ma era tutto abbastanza buono.
    83,05
    Hotel di Aalesund
    Hotel Geiranger
    Affascinante hotel con un ambiente invidiabile. La camera era la più grande che abbiamo avuto in tutti i nostri viaggi, anche se la vista non era straordinaria. Dispone di una piscina e di un centro commerciale mini abbastanza fornito. Il personale della reception assolutamente affascinante e disponibile vi aiuterá in tutto quello che possono. Il prezzo indicato è per notte per una camera tripla, e c'era ancora molto spazio libero per ballare. Questo hotel è aperto dal 1 maggio al 1 ° ottobre. Altamente consigliato.
    Hotel di Bergen
    Thon Hotel Bergen Airport
    Quest'estate ho fatto un giro turistico nel sud della Norvegia, la zona fiordi. La prima tappa del tour era Bergen, e l'hotel scelto dal'azienda era il Bergen Thon Airport, in cui abbiamo trascorso solo una notte. Noi avevamo una camera tripla, che, in realtà, era una doppia con un letto aggiuntivo, quindi sembrava un po 'piccola. L'hotel è decorato in modo originale, in rosso e viola. Il bagno aveva una doccia (senza vasca) in stile scandinavo. Dato che era la prima che vedevamo, ci veniva da ridere. Le docce scandinave sono a livello del suolo, senza piatto doccia, ed hanno anche la tendina. Quando ti fai la doccia, si schizza tutto il bagno, ma si asciuga in un attimo, visto che c'è il pavimento termico. La TV in camera era piccola e CRT. Non c'era nessun canale in spagnolo. La stanza aveva un ferro da stiro ed un bollitore per tè. Per me il peggio dell'hotel era la sua posizione, vicino all'aeroporto. Essendo così lontano dalla città, non si poteva andare a fare una passeggiata dopo cena. Inoltre ci è toccato cenare alle 19:00, per cui avremmo potuto approfittarne per visitare la città dopo cena, invece abbiamo dovuto sopportare.
    Hotel di Forde
    Hotel Rica Sunnfjord
    La terza tappa del giro per i fiordi norvegesi che ho fatto quest'estate è stata Forde. Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Rica Sunnfjord, per due notti. Questa volta la camera tripla era una camera doppia con un piccolo divano letto. Quest'hotel era uno tra quelli che preferivamo. Si trova nel centro di Forde e questo ci ha permesso di visitare il paese. Dispone di una piccola piscina e di una sauna così, approfittando del fatto che il primo giorno il tour è finito presto, ci siamo goduti l'hotel. La camera era confortevole e spaziosa. Il bagno aveva vasca e doccia e scandinava. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che il pavimento della stanza era con la moquette. Anche se devo dire che la moquette era molto colorata.
    Hotel di Hamar
    Hotel Scandic Hamar
    L'hotel Scandic Hamar è stato scelto dall'agenzia per la nostra sesta tappa del giro nel sud della Norvegia. L'hotel è grande e abbastanza bello da fuori. Nel giardino c'è una scultura di un maiale con i suoi maialini molto originale. La camera era una doppia con un letto extra, un po' piccola. L'arredamento è semplice, senza molto clamore. Aveva un ferro da stiro con asse da stiro. La TV era piccola e CRT. La scrivania sulla quale era appoggiata era semplice. Il bagno aveva una vasca con una vetrata. La cosa migliore dell'hotel è che si può visitare bene la città perchè non era lontano dal centro, così abbiamo potuto fare una passeggiata di notte per Hamar.
    79,81
    Hotel di Molde
    Scandic Seilet Hotel
    La quarta tappa del nostro splendido viaggio ci ha portato nella localitá di Molde, in Norvegia. Questa volta abbiamo alloggiato al Rica Seilet, un hotel in cui se non altro per la vista vale la pena alloggiarse. É stato sicuramente il migliore degli alberghi dove siamo stati durante questo viaggio. Ha la forma di una candela, e vedendolo da lontano preannuncia già che si tratta di un ottimo hotel. La vista dalle camere e dalla terrazza panoramica al piano superiore sono favolose. Quando c'eravamo ancora le montagne innevateil panorama era ancor di piú spettacolare. La camera questa volta era un enorme quad, con mansarda, quindi è stato fantastico. Abbiamo lasciato sui letti accappatoi. Nel bagno si era riscaldato porta asciugamani, asciugamani in fretta. Come al solito in Norvegia, ha avuto una copia del Nuovo Testamento nel cassetto del comodino, in norvegese e inglese. Devo anche sottolineare che a colazione era l'unico hotel siamo stati in croissant avuto. Sembra che i norvegesi non amano veramente i dolci, mi piace così quando ho visto questo hotel sono stato molto felice lol.
    73,02
    Hotel di Stryn
    Hotel Villa Visnes
    Villa Visnes è considerato uno degli alberghi storici della zona di Stryn e Nordfjord in Norvegia. Di certo non vi lascerà indifferenti, perché qui è come viaggiare indietro nel tempo, soprattutto se guardiamo i soffitti, le lampade, le decorazioni, i bagni ecc... Villa Visnes, aperta dal 1850, è una struttura molto familiare, come abbiamo spiegato, è la settima generazione che ora tiene le redini del negozio. L'hotel è un albergo estivo ed è aperto da maggio a fine settembre. Non si può rinunciare a una mangiata lì perché fanno un salmone buonissimo ed i dolci non vi lasceranno indifferenti. Consiglio l'hotel se si è amanti dell'arte norvegese, se desiderate fare escursioni al fiordo di Nordfjord, se siete attratti da pesca di trote e salmoni nel fiume Stryn, ecc, da lì vi sistemano tutto per farvi godere della natura intorno a voi.
    Hotel di Oslo
    Grand Hotel
    Il Grand Hotel si trova nel centro della città di Oslo, a soli 500 metri dal Palazzo Reale. Si tratta di un hotel dove si possono incontrere personaggi importanti in visita nella capitale scandinava. La colazione a buffet viene servita nella sala del Grand Café, che propone anche un menù tipico del luogo a cena. Vale la pena sedersi sul balcone e guardare la clientela glamourosa che si trova lí (tempo permettendo). Il Grand Hotel dispone inoltre di un bar su una splendida terrazza in cima del tetto e un centro benessere con sauna, piscina e bagno turco. La stazione della metropolitana Stortinget è a pochi passi dalla stazione centrale di Oslo e dista meno di 10 minuti a piedi, si trova nel centro.
    0,10
    Hotel di Aurland
    Hotel Vatnahalsen (Myrdal)
    Il villaggio di Flåm è una destinazione turistica popolare dalla fine del XIX secolo. Attualmente riceve circa 450.000 visitatori ogni anno. Le principali attrazioni includono il viaggio in barca attraverso i fiordi e la Ferrovia di Flåm, un treno che percorre i 20 km tra Flåm e Myrdal, una delle più ripide ferrovie del mondo (nel suo percorso ha diverse spirali). Inaugurato nel 1940, il treno da Flam collega il fiordo di Sogne con la ferrovia che porta da Oslo a Bergen. Questo hotel si trova sul percorso, è un albergo con una lunga storia. Costruito nel 1896, è diventato famoso per essere situato in Vatnahalsen, una fermata prima della stazione finale della linea ferroviaria di Flam, Myrdal. Data la sua posizione e la splendida vista sulla valle di Flåm, è una destinazione popolare tra i turisti provenienti da tutto il mondo, specialmente quelli che viaggiano in bicicletta sul fantastico percorso Rallarvegen. La cosa migliore è il suo sapore antico che rimane invariato negli anni e la sua posizione così come le loro cialde con marmellata di mirtilli e panna montata, ummmmmmmmm
    Hotel di Oslo
    Hotel Radisson Blu Scandinavia Hotel, Oslo
    Situato in una zona comoda per gli spostamenti verso qualsiasi punto della città e vicino al Palazzo Reale. vi sono connessione Wi-Fi gratuita e tutti i comfort che offre la catena, come palestra, sauna ... Se siete fortunati e avete una camera nei piani alti, potrete godere di splendide viste su Oslo. non si puö non prendere un drink all'ultimo piano osservando le entrate delle crocere nel porto di Oslo
    93,60
    Hotel di Asker
    Thon Hotel Vettre
    Il Thon Hotel Vettre è stato l'ultimo hotel in cui siamo stati nel circuito dalla Norvegia. Durante il giorno abbiamo visitato Oslo e di notte ci hanno portato a questo hotel, che è praticamente in mezzo al nulla. L'unica cosa nelle vicinanze è un supermercato, per cui l'opzione di andare a fare una passeggiata era stata scartata. Per quanto riguarda la camera, avevamo una doppia con un divano letto. Era piccola, e per tre persone era tutto molto a misura visto che c'era anche un tavolino con due sedie. L'arredamento era semplice e un filo tristanzuola. Il bagno aveva una doccia alla scandinava. Per i miei gusti la cosa peggiore era essere in una zona di campagna, se aprivamo la finestra la stanza si riempiva di zanzare, ed erano di quelle grosse! Così abbiamo scelto di soffrire il caldo. Come tutti gli hotel Thon, c'era un ombrello rosso promozionale a nostra disposizione, ma se si voleva portare via bisognava pagarlo. Credo costasse sugli 8 euro.
    Hotel di Sogndalsfjøra
    Quality Hotel Sogndal
    Sogndal è stata la seconda tappa del circuito che ho fato quest'estate per la zona dei fiordi. Abbiamo alloggiato nell'Hotel Quality Sogndal solo una notte, dopo aver visitato nel pomeriggio il meraviglioso Fiordo dei Sogni. La reception dell'hotel è decorata nei toni bianchi e neri, un po scuro e triste per i miei gusti. La camera sarebbe dovuta essere una tripla, ma di nuovo ci hanno dato una doppia con letto aggiunto. Il legno della camera era di un tono chiaro, il che dava luminosità all'ambiente. Hanno fatto trovare in camera un cesto di arachidi, frutta secca e vino, assieme al biglietto con il prezzo. Proibitivo. Non lo abbiamo nemmeno toccato. La televisione era un LCD della Philips. Non c'erano canali in spagnolo. L'hotel era situato accanto al fiume della piccola cittadina di Sogndal, e dopo cena abbiamo avuto l'occasione di passeggiare per il paese.
    Hotel di Trondheim
    Radisson Blu Hotel, Trondheim Airport
    La quinta fermata del circuito che ho fatto quest' estate in Norvegia ha avuto luogo a Trondheim, per visitare la sua cattedrale. Questa volta l'hotel che aveva riservato l'agenzia era il Radisson Blu Trondheim Airport, che si ubica nell' aeroporto di Trondheim. L'hotel era gradevole, la decorazione delle camere era molto originale. Avevamo un letto matrimoniale, molto spazioso. Nella stanza c'era un bollitore. Il bagno aveva una vasca da bagno e cabina doccia separate. Il televisore LCD era di marca LG. Non c'erano canali spagnoli. La scrivania era molto moderna, mi è piaciuto molto. La cosa peggiore di questo hotel è la sua ubicazione, avrei preferito la scelta di soggiornare in un hotel meno lussuoso ma in pieno centro, per visitare la città e andare a fare una passeggiata dopo cena.
    Bungalow di Sortland
    Vesterålen Sjøhus
    BUNGALOW NORVEGESI MOLTO AFFASCINANTI Uno dei nostri hotel nelle Isole Lofoten noto come SjøhusSenteret, si trova ubicato a 2 kilometri dal centro della città di Sortland, una piccola cittadina nel cuore della Vesterålen. L'alloggio è composto da 7 bungalow sulle rive di un fiordo, del tutto nuove, ciascuna delle quali con due camere da letto, soggiorno, cucina e bagno, il tutto disposto su due piani. L'ambiente circostante è idilliaco e la posizione ideale per esplorare l'arcipelago nord di Lofoten-Vesterålen. Il complesso di bungalow cabine possiede un piccolo polo sportivo da dove partono le escursioni per la zona e un ristorante dove è possibile gustare la squisita cucina delle isole. Offre anche servizio di prima colazione in camera ad un orario a vostra scelta. Un lusso, certo non a buon mercato, come quasi tutto in questo paese.
    Agriturismi di Olderdalen
    Cabañas Aabrekkgard
    Dormire sotto un ghiacciaio Si tratta di cabine che si possono affittare per meno di 100 € al giorno per un massimo di 6/8 persone. Ma la cosa più spettacolare è la posizione in cui si trovano. Puoi stare in cucina e godere dalla finestra di una vista mozzafiato su di un ghiacciaio lungo il fiordo. Dopo 10 giorni girando per la Norvegia questo è uno dei posti che più ricordo. Ci si sente molto piccoli sedendo sui gradini della cabina e contemplando il paesaggio circostante ...
    Attività a Norvegia
    GetYourGuide
    (106)
    39,50
    GetYourGuide
    (417)
    34,30
    GetYourGuide
    (70)
    48,45
    GetYourGuide
    (56)
    74,04
    GetYourGuide
    (16)
    8,17
    GetYourGuide
    (7)
    30,49
    GetYourGuide
    (34)
    51,17
    GetYourGuide
    (9)
    21,78
    GetYourGuide
    (26)
    34
    GetYourGuide
    (8)
    46,82
    GetYourGuide
    99,19