Quality Hotel Sogndal

1 opinioni su Quality Hotel Sogndal

Quality Hotel Sogndal

Sogndal è stata la seconda tappa del circuito che ho fato quest'estate per la zona dei fiordi.

Abbiamo alloggiato nell'Hotel Quality Sogndal solo una notte, dopo aver visitato nel pomeriggio il meraviglioso Fiordo dei Sogni.

La reception dell'hotel è decorata nei toni bianchi e neri, un po scuro e triste per i miei gusti.

La camera sarebbe dovuta essere una tripla, ma di nuovo ci hanno dato una doppia con letto aggiunto.

Il legno della camera era di un tono chiaro, il che dava luminosità all'ambiente.

Hanno fatto trovare in camera un cesto di arachidi, frutta secca e vino, assieme al biglietto con il prezzo. Proibitivo. Non lo abbiamo nemmeno toccato.

GRAVENSTEINSGATA 5
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Minibar, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Caffetteria, Pranzi da asporto
    Area fitness, Massaggi/Centro estetico, Biliardo, Passeggiate, Parrucchiere, Massaggi
    Ascensore, Reception 24/24, Sala/e convegni, Cambio valuta, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Deposito bagagli