Hotel Himera Polis

1 opinioni su Hotel Himera Polis

L'Himera Polis Hotel si trova ubicato...

L'Himera Polis Hotel si trova ubicato nella campagna siciliana, a pochi chilometri dal pittoresco centro di Termini Imerese. Sorge a un chilometro dal Museo Archeologico permettendoci così di organizzare un visita. Mette a disposizione dei suoi ospiti camere completamente attrezzate, confortevoli, spaziose, silenziose e tranquille che renderanno il vostro soggiorno eccellente vacanza con l'aiuto del suo staff.

SS 113 km 207 | Zona Bonfornello, 90018 Termini Imerese, Sicilia, Italia
    Ho prenotato nell'Hotel Himera Polis, e mi piacerebbe visitare la zona. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Avrei anche bisogno di sapere se posso lasciare a casa la macchina e, una volta lì, spostarmi con i mezzi per fare le escursioni.
    Natalia Perazzo
    Buon pomeriggio!
    Le comunichiamo che l'Hotel Villa Rosa è ubicato in zona Trastevere,quindi è centrale. Potete visitare il centro storico in circa 15 minuti.Potete lasciare a casa la macchina, spostarvi coi mezzi pubblici per fare escursioni.

Cordiali saluti
    Il proprietario - Hotel Himera Polis
    Qual è la vostra politica sul fumo in Hotel Villa Rosa? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Salve,tutte le camere non sono fumatori.
    Il proprietario - Hotel Himera Polis
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Hotel Villa Rosa? In caso contrario, quanto costa?
    Se il cliente ha prenotato la tariffa BB la colazione è inclusa.