Hotel Belfiore

Via Brescia 58
    Mi piacerebbe molto conoscere la zona dove si trova Hotel Belfiore. Mi consigliereste qualche luogo turistico? Vorrei anche sapere se posso raggiungerlo con i mezzi pubblici
    Álvaro Rumayor
    Buongiorno,

Belfiore, il nostro piccolo e accogliente albergo, è realizzato nel pieno rispetto della tradizione architettonica alpina, con la passione di chi costruisce la propria casa, Vi offre il massimo comfort e tutti i servizi: hall, ascensore, sala ristorante con cucina genuina, bar, sala tv, saletta lettura, stanze confortevoli con servizi privati, phon,WiFi, telefono, tv satellitare con tutti i canali Sky gratuiti, radio, cassaforte, garage interno con deposito sci riscaldato.

Inoltre per il relax quotidiano in albergo, sarà a disposizione degli ospiti un centro benessere comprensivo di sauna, bagno turco, docce tropicali incluse nel prezzo mentre a pagamento abbiamo idromassaggio e solarium.

Tre stelle di calore, eleganza e comodità.

La gestione, curata direttamente dai proprietari, è garanzia d’accoglienza e si propone di soddisfare tutte le Vostre esigenze.

Cordiali saluti.

Il proprietario - Hotel Belfiore
    Hotel Belfiore offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Il nostro Hotel dispone di parcheggio esterno gratuito, difronte alla struttura. Possibilità di posto auto in garage ad € 5,00 giornalieri.

Il proprietario - Hotel Belfiore
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Belfiore? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Il nostro hotel dispone di stanze in cui è possibile fumare. Non però nelle aree comuni.

Il proprietario - Hotel Belfiore
    Vorrei visitare la vostra bellissima zona, quali sono i mesi migliori per farlo? Mi servirebbe anche sapere se avete un numero minimo di notti prenotabili in Hotel Belfiore.
    Ana Belén
    Buongiorno,
    il nostro Hotel è aperto stagionalmente, estate ed inverno. In base al periodo che Le interessa valutiamo il minimo di notti in cui può soggiornare.
    Per eventuali informazioni non esiti a contattarci.
    Cordiali saluti.

Il proprietario - Hotel Belfiore
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Belfiore? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Abbiamo la linea cortesia e l'asciugacapelli in ogni bagno.

Cordialmente
    Vedi altre 5
    Ammessi animali domestici, Accesso portatori di handicap, Camere accesso portatori di handicap
    Sauna, Giardino, Spa e centro benessere
    Ascensore, Noleggio biciclette