Hotel Bue Marino

1 opinioni su Hotel Bue Marino

Hotel Bue Marino

Check in 09:30 - 23:00 Check out 12:00
    Loc. Bue Marino
    Sto per soggiornare nell'Hotel Bue Marino e mi piacerebbe fare qualche gita nei dintorni, mi potete consigliare qualche posto di interesse turistico? Vorrei anche sapere se è indispensabile l’auto o se si possono usare i mezzi pubblici.
    Iñaki Soria
    La ringraziamo per la sua risposta.

Cala Gonone propone una larghissima offerta di escursioni e attività da poter svolgere durante la sua vacanza.

- VIA TERRA saremo lieti di indicarle con l'ausilio di una mappa i numerosi percorsi trekking per principianti e per professionisti, a pochi minuti dall'hotel verso le destinazioni più popolari (Cala Luna, Gola di Gorroppu, Grotte del bue Marino, Cala Cartoe)

- VIA MARE l'hotel sorge proprio di fronte al porticciolo turistico dove tutte le compagnie partono per le minicrociere giornaliere o solamente di alcune ore verso le attrazioni naturalistiche della nostra costa (Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritze, Cala dei Gabbiani...)

- VIA TERRA _CULTURA E STORIA Cala Gonone è a soli pochi minuti di auto da importanti musei e siti nuragici unici (Villaggio nuragico di Tiscali, villaggio nuragico di Nuraghe Mannu, Dolmen Di Monte Longu, tomba dei giganti di thOMES)

Queste sono solo alcune delle escursioni che si possono organizzare da Cala Gonone; l'aerea è inoltre molto conosciuta a livello internazionale per attività di DIVING , SPELEOLOGIA, CLIMBING.

Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione dovesse necessitare
    Le auguriamo una buona serata,
    HOTEL BUE MARINO
    Il proprietario - Hotel Bue Marino
    Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Frigorifero, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Piscina, Piscina scoperta
    Check-in/Check-out veloce