Hotel Cave Bianche

3 opinioni su Hotel Cave Bianche

Lo charme dell'Hote Cave Bianche

L’incanto di limpide acque, il bagliore del cielo graziato da una luce tersa e calda, le cave, l’aria gentile accarezzata da una sottile brezza, avvolge Favignana in ogni suo angolo e anfratto. Suggestivi i suoi scorci lambiti dal mare cristallino, affascinanti i luoghi dove si può effettuare una sosta per riposarsi o per mangiare. Di particolare fascino è l’Hotel Cave Bianche che sorge proprio all’interno di una grande cava, ammantata di eleganti atmosfere. Tutto lo charme dell’isola si concentra in questo luogo che offre a chiunque vi giunge, benessere, cortesia e relax. Una bella piscina offre la location adatta per un aperitivo o un cocktail, adatto a coronare un avvenimento importante.

Stupendo hotel ricavato da una cava di tufo

Non abbiamo avuto la fortuna di dormire in questo hotel ma l’abbiamo visitato in occasione di uno dei molti eventi culturali organizzati a Favignana d’estate (nel suo giardino si allestì un piccolo teatro all’aperto) e ci è sembrato stupendo. La location, in una dismessa cava di tufo, lo rende unico. È probabilmente il miglior hotel dell’isola e, sicuramente, il più originale.

Strada Comunale Fanfalo
    0923 925451
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Caffetteria
    Piscina, Giardino, Immersioni subacquee, Attività acquatiche, Pesca, Passeggiate, Jacuzzi, Piscina bambini
    Business center, Navetta da/per aeroporto, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Deposito bagagli