Condividere

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

1 opinioni su Hotel delle Cave

Albergo Favignana

L'hotel delle Cave è elegante e moderno si trova a circa trecento metri dal limpido mare di Scalo Cavallo, nei pressi di Cala Rossa a meno di due chilometri dalla città. Offre ai suoi clienti grandi aree attrezzate con sdraio, ombrelloni giardini e una zona relax con vasca idromassaggio e sauna. Nel giardino vi è uno spazio dedicato al barbecue con tavoli e sedie nei pressi di un bellissimo laghetto.

Informazioni sull'hotel
    Str. Vic. Della Madonna, C.da Torretta, 91023 Sicilia, Italia
    Indirizzo
    Avrei bisogno di sapere se nella zona di Hotel delle Cave ci sono dei posti da visitare. Mi date qualche informazione? Nel caso, si possono raggiungere con i mezzi pubblici o serve la macchina?
    pacoalface
    Buonasera Signore,<br/>Favignana è un'isola con un'estensione di circa 19 km, si può visitare sia via mare che via terra. L'Hotel delle Cave è situato a circa due km dal paese, raggiungibile anche a piedi o tramite mezzi pubblici che però sono soggetti a orari stabiliti.<br/><br/>Noi consigliamo sempre ai nostri ospiti di noleggiare un mezzo che può essere una bici, uno scooter oppure un'auto per muoversi liberamente e scoprire le bellezze dell'isola.<br/><br/>I mezzi si possono noleggiare direttamente dall'hotel.<br/>Spero di essere stata di aiuto e le auguro Buone Feste.
    Il proprietario - Hotel delle Cave
    In Hotel delle Cave la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Hotel delle Cave
    Recensioni