Du Lac Et Du Parc Grand Resort

2 opinioni su Du Lac Et Du Parc Grand Resort

Non delude mai!!!!

Ciao a tutti, come sempre quando decido di passare qualche giorno sul Lago di Garda scelgo sempre Riva del Garda e questa magnifica struttura.
    Perfetto per i ragazzi come me ma adatto anche a famiglie con bambini e soggiorni di lavoro.
    Ho avuto la fortuna di ritornare qui dopo circa un anno dall'ultima volta e devo dire che non è assolutamente cambiato nulla, anzi qualcosa potrei affermare che è pure migliorato, ad esempio tutte le camere d'hotel sono dotate di tv a schermo piatto e possibilità di vedere i canali SKY.
    Non voglio dilungarmi, basterebbe rileggere la mia precedente esperienza, quindi riassumendo in poche parole direi che è il luogo perfetto per ogni tipo di vacanza, in compagni d'amici o con la famiglia, i prezzi sono in linea con la struttura e lo staff e altamente preparato in ogni situazione.

Weekend a Riva del Garda

Lo scorso weekend, assieme ad alcuni amici, ho avuto la fortuna di soggiornare in questo bellissimo resort a Riva del Garda. Si tratta di un hotel a 4 stelle circondato da un bellissimo parco secolare privato!
    Noi abbiamo scelto per comodità una stanza d'albergo, ma nel complesso ci sono anche lussuose suite e bungalow immersi nel verde.
    L'hotel è completo di piscina, ristoranti e centro benessere...una bellissima esperienza sicuramente raccomandata!

Viale Rovereto 44
    +39 0464 56 66 00