Hôtel Ecusson

1 opinioni su Hôtel Ecusson

é un affascinante hotel con un ambiente ...

é un affascinante hotel con un ambiente familiare e allegro. Presenta un ristorante specializzato in piatti della tradizione locale. Si trova a St. Hilaire De Brethmas, A soli 35 km e da Nimes-Camargue e 4 km. hotel ideale per chi vuole esplorare la città e le sue attrazioni turistiche.

1069 Route de Nîmes
    Vorrei visitare la zona di Hôtel Ecusson mentre sarò vostro ospite. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Si può raggiungere in bus dall’hotel?
    Battistu
    Buongiorno
    Noi ci troviamo a Mestre, città residenziale, che comunica con Venezia isola mediante mezzi di trasporto pubblici al costo di 1.50 €.

Altra soluzione nel ns hotel è la navetta che giunge a Venezia isola in 10 minuti con un costo supplementare a corsa a persona.

La navetta è possibile prenotarla in loco.

Riguardo la Sua richiesta, i principali posti turistici di Venezia sono SAN MARCO , RIALTO e le isole di Murano e Burano.

Ovviamente tutta Venezia è da visitare, essendo un museo a cielo aperto, con le sue calli, campielli e numerose chiese e musei, ma a seconda del tempo che volete dedicare alla visita possiamo consigliarvi i punti d'interesse.

Al vostro arrivo in Hotel potremo organizzare assieme la vs visita, intanto vi consiglio di visitare il sito VENEZIA UNICA così da potervi fare un'idea di cosa vi potrebbe interessare.

Ricordo che i mezzi di trasporto da Mestre giungono fino a Venezia isola , PIAZZALE ROMA, poi dovrete camminare o prendere "vaporetti" (barche a motore) per la visita lungo i Canali.

Grazie e a presto
    Vanessa
    Il proprietario - Hôtel Ecusson
    Hotel Holiday offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    La ns struttura ha un parcheggio privato non coperto, che è gratuito durante la vs permanenza.
    Il proprietario - Hôtel Ecusson
    Hotel Holiday offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Noi abbiamo due connessioni, la linea free che potete utilizzare in tutta la struttura gratuitamente per vedere whats app, Facebook, email e internet. Se avete bisogno della linea business (più veloce) per scaricare file o foto, potete usare gratuitamente il ns internet point, oppure chiedere la password al costo supplementare che troverete in loco.
    Ristorante, Bar/Lounge, Tv
    Piscina, Giardino, Piscina scoperta