Hotel Fiesta

Via Rovida Dragoni 6
    Immagino che nei dintorni del Hotel Fiesta ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Sonia Rumayor
    In vicinanza del nostro Hotel Fiesta esta Le possiamo consigliare dei bellissimi castelli: Castell’Arquato, Castello Rivalta, entrambi a una distanza di circa 30 km.
    C’è anche un borgo (Grazzano Visconti) che conserva una magica atmosfera e architettura medievale.

Tutti si possono raggiungere comodamente con la macchina anche se sono disponibili servizi di autobus e/o treno.
    Se invece Le interessano i musei o centri storici, li può trovare a Piacenza (15km), Lodi(20km), Cremona (20 km), sempre raggiungibili con treno o autobus.

Se avesse bisogno di coccole speciali trova a Salsomaggiore (40 km) delle famose Terme e un meraviglioso palazzo con le cure termali nazionali, oppure, in alternativa (15km) le terme di Miradolo (meno complete di quelle di Salsomaggiore ma comunque interessanti)

Speriamo di esserLe stati d’aiuto,
    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento!

Una buona giornata!

Natalia
    Il proprietario - Hotel Fiesta
    Posso per favore sapere se gli animali sono ben accetti nel'Hotel Fiesta? Esiste un numero minimo di notti?
    Battistu
    Buongiorno,
    si, gli animali sono ammessi (piccoli e medi). Numero minimo di notti-1
    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

cordiali saluti,

Lo staff
    Il proprietario - Hotel Fiesta
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Fiesta? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Buongiorno, si in ogni camera mettiamo il sapone, bagnodoccia shampoo, cuffia e asciugacapelli.
    cordiali saluti
    Bar/Lounge, Asciugacapelli, Scrivania, Doccia