Hotel Flora

2 opinioni su Hotel Flora

Hotel e Centro benessere

Uscita autostradale Rovereto sud. Da lì l'hotel Flora non è molto distante ed è pensato per soddisfare sia chi vuole concedersi una vacanza, sia per chi è in zona per lavoro.
    Dispone di 44 camere con i più moderni comfort (TV sat e aria condizionata), inoltre ha un centro benessere, un ristorante da 80 posti e noleggia gratuitamente le biciclette per arrivare in centro Rovereto.

Relax e buon cibo

L’hotel Flora di Rovereto è facilmente raggiungibile in macchina, si trova poco oltre il casello dell’autostrada. Offre diverse tipologie di stanze e costa circa 50 euro a persona a notte. I clienti possono usare gratuitamente le biciclette dell’hotel e in più c’è una televisione con Sky incluso in tutte le stanze. Il vero motivo per cui io ho soggiornato qui, però, è il centro benessere. Si possono fare molti trattamenti; io mi sono concessa un massaggio ayurvedico, manicure e pedicure. In più ci si può rilassare nel bagno turco, nella sauna e nella vasca idromassaggio. Per chi vuole approfittare del soggiorno per tenersi un po’ in forma, c‘è anche una palestra.

Via dell'Abetone 94
    0464 438333