Hotel Halaveli Resort

1 opinioni su Hotel Halaveli Resort

Hotel di lusso per chi desidera un po' di privacy

L'hotel Halaveli Resort è uno degli hotel appartenenti alla ben nota catena Constance, un gruppo che possiede molti hotel sulle isole dell'Oceano Indiano.
    Il gruppo Constance possiede alberghi con degli ottimi ristoranti ed è una vera e propria garanzia: in qualunque hotel della catena voi andiate, troverete sempre gli stessi e altissimi standard. Quando si decide di trascorrere le proprie vacanze su un'isola è fondamentale scegliere un buon albergo che proponga varie attività durante il giorno.
    L'Halaveli Resort, situato sulla famosa isola di Ari (a sud di Male), è un hotel di lusso che rispondeva a tutti i nostri requisiti: si tratta di una struttura piccola (con 57 appartamenti sull'acqua e una ventina di appartamenti sulla spiaggia) con 3 ristoranti e un centro benessere... la cosa che ci è piaciuta particolarmente è stata il fatto che soggiornando in un appartamento si possa godere di una certa privacy. Potrete sdraiarvi sul vostro lettino con vista sull'oceano senza che nessuno vi veda (a meno che qualcuno non faccia il bagno proprio davanti al vostro appartamento). Ci sono dei cartelli che potrete appendere alle porte del vostro appartamento per indicare se desiderate o meno essere disturbati,
    Noi abbiamo alloggiato in una villa sull'acqua (le foto che allego sono relative alla n ° 41): all'entrata sulla destra c'era una camera-suite con soggiorno che si affacciava direttamente sulla terrazza; a destra c'era la sala da bagno. La terrazza privata è dotata di una piscina (l' Halaveli Resort è stato il primo hotel alle Maldive a proporre queste ville con piscina privata) con accesso diretto al mare; la spiaggia è appositamente attrezzata con ombrelloni.

Alifu Alifu Atoll
    (0)666 7000