Hotel Jonic

Via Vittorio Emanuele 19
    Vorrei visitare la zona dove si trova Hotel Jonic. Ci sono dei luoghi d'interesse turistico? Esiste un bus o un metro per raggiungerli?
    Natalia Perazzo
    Salve,

Nella nostra zona ci sono parecchie zone di interesse turistico e culturale: Portopalo con le isole di Capo Passero e delle Correnti, La Tonnara, Il Castello, Il Porto Peschereccio, Noto, Marzamemi, Modica, Ragusa, Siracusa e molte altre ancora. Molto belle le zone balneari di Carratois, Isole delle Correnti e di Capo Passero, San Lorenzo, Vendicari, Calamosche.

Ci sono collegamenti con bus da Catania o Siracusa. Per visitare la zona più liberamente è comunque meglio disporre di un auto propria o a noleggio.

Cordiali saluti
    Hotel Ristorante Jonic
    Il proprietario - Hotel Jonic
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Jonic? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Le camere sono per non fumatori, ma si può fumare liberamente nelle verande delle camere.
    Il proprietario - Hotel Jonic
    Hotel Jonic offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    C'è un parcheggio a 20 mt.
    Il proprietario - Hotel Jonic
    Vorrei fare una gita nella vostra zona, ma ho bisogno di un consiglio: quali sono i mesi migliori per visitarla? Hotel Jonic ha un numero minimo di notti?
    Sonia Rumayor
    Per visitare la zona e i dintorni i periodi migliori sono la primavera e l'autunno. Per il mare il periodo da giugno a settembre.

La nostra struttura ha un minimo di notti nei periodi di alta stagione. minimo 3 notti dal 20 giugno al 31 luglio e dall'1 al 15 settembre. Minimo 7 notti il mese di agosto.
    Cordiali saluti
    Hotel Ristorante Jonic
    Il proprietario - Hotel Jonic
    In Hotel Jonic la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Per avere la colazione inclusa basta scegliere uno dei seguenti trattamenti: Bed & Breakfast, Mezza Pensione o Pensione completa. I prezzi variano in base alla stagione.