Hotel La Pigna

1 opinioni su Hotel La Pigna

Hotel la Pigna Bungalow

Il Bungalow Hotel La Pigna (Lignano Sabbiadoro) si trova in una posizione centrica, a pochi passi da Lignano Pineta. Nel ristorante dell'hotel, una selezione di vini e una grande varietà di frutti di mare e piatti di carne sono a disposizione del cliente. Buonissima colazione a buffet all'americana. Ci sono anche un parcheggio privato, un giardino e terrazza. Dispone di 21 camere.

Via Dei Pini, 9
    Vorrei visitare la zona di Hotel La Pigna mentre sarò vostro ospite. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Si può raggiungere in bus dall’hotel?
    Ani Drp
    Buongiorno,

Il nostro hotel è collegato tramite bus pubblico (Tper Linea 550/551/552) alla città di Ferrara, a soli 15 minuti, dove è possibile visitare il Castello Estense, il centro storico, le mura e molti altri interessanti edifici e monumenti importanti.

Restando a Sua disposizione per eventuali altre informazioni porgiamo cordiali saluti.

C.Alberto
    Hotel Antico Casale
    Il proprietario - Hotel La Pigna
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Antico Casale? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si certo, è presente sia il set cortesia con shampoo doccia, sapone e asciugamani, sia l'asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel La Pigna
    Servizio in camera, Ristorante, Frigorifero, Asciugacapelli, Doccia