Hotel Lido

Via Colletta 64
    39-036-571436
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova Hotel Lido. Ci sono posti di interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall'albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    Sonia Rumayor
    Buonasera,
    La ringraziamo per averci contattati.
    Il ns. hotel è ubicato in una posizione strategica a poche centinaia di metri dal centro e a 10 m dalla spiaggia.

Può venire in macchina in quanto disponiamo di un parcheggio interno; a circa 50 m dall'albergo si trova anche un enorme parcheggio pubblico.

Il ns. hotel è facilmente raggiungibile anche con i mezzi; dovrebbe cortesemente indicarci la Sua posizione in modo tale da poterLe inviare tutti i dettagli per raggiungerlo facilmente e il periodo di vacanza che Le interesserebbe in quanto ci sono delle leggere variazioni di orari dei mezzi tra la bassa e l'alta stagione.

Rimaniamo a Sua disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Giusy Alestra- Reservation
    Il proprietario - Hotel Lido
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Hotel Lido? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Hotel Lido
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Bar/Lounge, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Cassetta di sicurezza