Hotel Petri Marini

Località Vignola Mare
    39-339-7628889
    Potete consigliarmi qualcosa da vedere che sia vicino al Hotel Petri Marini? Posso muovermi con i mezzi pubblici o è meglio la macchina?
    Teresa Pérez Senso
    Buongiorno,

Il nostro hotel si trova a soli 200 metri dalla spiaggia di Vignola Mare per cui non avrete bisogno di spostarvi in macchina per raggiungere il mare.
    Tuttavia, per visitare il territorio, le consiglio di noleggiare un'auto perchè spostarsi con i mezzi pubblici in Sardegna non è facile poichè ci sono poche linee e poche coincidenze.

Nel raggio di dieci kilometri dal nostro hotel ci sono tante altre spiagge molto belle che vale la pena vedere. Alcune sono vicine e ci si potrebbe arrivare anche a piedi o in bici. Per altre è preferibile l'auto.

Santa Teresa dista circa 18 km, ci sono mezzi pubblici, ma nessun collegamento notturno.
    Palau e la Costa Smeralda distano circa un'ora in macchina, così come Castelsardo.

Sperando di essere stata esaustiva, porgo cordiali saluti.
    Il proprietario - Hotel Petri Marini
    In Hotel Petri Marini la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è sempre inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Hotel Petri Marini
    Hotel Petri Marini offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Il nostro hotel offre la connessione wifi gratuita in tutta la struttura.
    Il proprietario - Hotel Petri Marini
    Disponete nel'Hotel Petri Marini di un salone o di spazi per eventi? Che capienza massima hanno?
    Álvaro Rumayor
    Buonasera, abbiamo degli spazi che possiamo sfruttare, ma dipende dal periodo e dal tipo di evento.
    Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Tiziana Orecchioni
    Responsabile Prenotazioni
    Hotel Petri Marini
    Il proprietario - Hotel Petri Marini
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Petri Marini? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    La struttura è interamente per non fumatori.
    Il proprietario - Hotel Petri Marini
    Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Doccia
    Giardino, Parrucchiere
    Reception 24/24