Hotel Resi Dep.

Via Padova 58
    Potreste per cortesia darmi qualche informazione riguardo alle zone d'interesse turistico nei dintorni di Hotel Resi Dep.? È indispensabile venire in macchina o possiamo usare i mezzi pubblici per muoverci?
    Ana Belén
    Buongiorno,

L'albergo si trova a km.6 dal centro di Padova, raggiungibile con il n. 18 da Ponte di Brenta in ca. 15 minuti.

Si può raggiungere Venezia in ca. 40 minuti con il treno; la stazione di Busa di Vigonza dista mt. 50 dal nostro locale, oppure con il n. 53 delle linee extraurbane ACTV.

La fermata è di fronte al locale e si raggiunge Venezia in ca. 50 minuti
    Siamo in una zona di facile collegamento con tutto il Veneto,a km.1,6 dal casello di Padova est.

Ci troviamo all'inizio della Riviera del Brenta, famosa per le sue ville tra cui la Villa Imperiale di Stra e la Malcontenta. Molto particolare la navigazione del Brenta in battello, con fermata nelle ville principali. Bassano dista km.60 da noi, raggiungibile in treno, Verona dista km.90 e Treviso ca.km. 45. La invitiamo a contattarci telefonicamente per altre informazioni.
    Cordiali saluti

Hotel Resi Dep
    Il proprietario - Hotel Resi Dep.
    Hotel Resi Dep. offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Buongiorno
    Si, abbiamo parcheggio riservato al locale.
    Il proprietario - Hotel Resi Dep.
    Hotel Resi Dep. dispone di un salone per eventi? Vorrei sapere anche la capienza massima.
    Gonzalo Moreno
    Buonasera
    No, non abbiamo sale per eventi a disposizione.
    Grazie comunque per la vs. richiesta.
    Buona serata
    A.F.
    Il proprietario - Hotel Resi Dep.
    Bar/Lounge, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet
    Tour desk, Ascensore, Lavanderia a secco, Servizio lavanderia, Servizio ticket