Hotel Sorriso

Via Colombo 22
    39-041-5260729
    Mi dite per favore quali sono le attività e i luoghi turistici vicino al Hotel Sorriso? Esiste un modo facile ed economico per raggiungerli, dal albergo?
    pacoalface
    Buongiorno,

Il nostro Hotel si trova sull'isola del Lido di Venezia, a 200 metri dall'hotel si trovano le spiagge sia private che libere e diverse attività quali bar, ristoranti e supermercati, in 5 minuti di autobus si raggiunge il centro del Lido da dove partono i vaporetti per Venezia e in 20 minuti dall'hotel si raggiunge piazza S.Marco.

Gli autobus e i vaporetti funzionano ogni 10 minuti di giorno e ogni 20 minuti tutta la notte, consigliamo di acquistare un pass da 1-2-3 o 7 giorni che includono tutti i trasporti pubblici.

Cordiali saluti

Piero-Reception
    Il proprietario - Hotel Sorriso
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Sorriso? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si, forniamo prodotti da bagno e tutte le camere hanno il bagno privato con asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel Sorriso
    Avrei bisogno di sapere se gli animali domestici sono ben accetti nel’Hotel Sorriso. Avete un soggiorno minimo?
    Paula García de nicolas
    Gentile, gli animali domenstici sono generalmente ben accetti nel nostro hotel ma chiediamo cortesemente di specificare tipo di animale e sesso avendo anche noi un cane, il soggiorno minimo c'e' solo in determinate date che coincidono con eventi o congressi.

Rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti

Piero-Reception
    Il proprietario - Hotel Sorriso
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Sorriso? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutte le camere sono non fumatori, alcune camere dispongono di balcone dove é possibile fumare.
    Giardino
    Scrivania, Doccia