Hotel Störes - Mountain Nature Hotel

Strada Plan 22
    Avrei bisogno di sapere se nella zona di Hotel Störes - Mountain Nature Hotel ci sono dei posti da visitare. Mi date qualche informazione? Nel caso, si possono raggiungere con i mezzi pubblici o serve la macchina?
    Ivan Perez
    La informiamo che l'Alta Badia è molto famosa per le bellissime montagne, le Dolomiti. C'è la possibilità di fare delle lunghe passeggiate in mezzo alle montagne in estate ed in inverno si può sciare attraverso luoghi fantastici.

Non è necessario avere una propria macchina poichè i mezzi pubblici sono molto all'avanguardia. Il nostro albergo è situato nel centro di San Cassiano, vicino alla fermata dell'autobus e vicino agli impianti di risalita.

Nella speranza di poterLe dare il benvenuto presso la nosta Casa, porgiamo

Cordiali saluti
    Familgia Rudiferia
    Laura-reception
    Il proprietario - Hotel Störes - Mountain Nature Hotel
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Störes - Mountain Nature Hotel? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Gentile ospite,
    presso la Nostra struttura mettiamo a disposizione prodotti da bagno e asciugacapelli in camera.
    Il proprietario - Hotel Störes - Mountain Nature Hotel
    Mi interesserebbe sapere se nel’Hotel Störes - Mountain Nature Hotel c’è un numero minimo di notti per soggiornare e quali attività si possono svolgere nella vostra zona. Quali sono i mesi più belli per visitarla?
    Ani Drp
    Buongiorno!

Nel nostro Hotel è possibile anche soggiornare per una notte sola.
    Nella nostra zona si può sciare, praticare sci da fondo, slittino, pattinaggio o semplicemente camminare. Durante i mesi invernali fa freddo qui ma la nostra zona è bellissima da visitare sia in inverno che in estate.

Cordiali saluti
    Hotel Störes
    Il proprietario - Hotel Störes - Mountain Nature Hotel
    Hotel Störes - Mountain Nature Hotel offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    In tutta la nostra struttura c'è la connessione gratuita WI-FI, anche nelle camere.

Cordiali Saluti
    Hotel Störes
    Ristorante, Camere non fumatori, Tv
    Area fitness, Sauna, Giardino, Jacuzzi, Spa e centro benessere
    Navetta da/per aeroporto, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Deposito bagagli
    Wi-Fi