Hotel Floris

Via Monte Grappa 2
    Mi interesserebbe sapere se nella zona di Hotel Floris c’è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l’auto?
    Álvaro Bedi
    La ringraziamo per l'interesse accordato. Il luogo di maggior interesse è ovviamente Venezia che dista solamente 20 km dall'hotel.

Consultando una qualsiasi cartina può constatare lei stesso che Mogliano Veneto è una piccola cittadina che offre tutti i servizi di primaria necessità a pochi minuti a piedi l'uno dall'altro e dal nostro hotel, inoltre si trova nei pressi di diverse città importanti a livello culturale come per esempio Treviso.

Grazie alla stazione dei treni che si trova a un minuto a piedi dal nostro hotel potrà raggiungere qualsiasi città lei gradisca.

Rimaniamo a disposizione,

Cordiali saluti

Reception
    Il proprietario - Hotel Floris
    Avrei bisogno di sapere se gli animali domestici sono ben accetti nel’Hotel Floris. Avete un soggiorno minimo?
    Beatriz Ruiz Matías
    Certamente gli animali domestici sono ben accetti nel nostro Hotel Floris senza alcun supplemento.
    Per quanto riguarda il soggiorno minimo dipende dal periodo in cui soggiornerà qui.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti
    Reception
    Il proprietario - Hotel Floris
    Servizio in camera, Ammessi animali domestici, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, Caffetteria
    Navetta da/per aeroporto, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Cambio valuta, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Zona fumatori, Check-in/Check-out veloce, Lavanderia self-service