Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune

Località Manacore
    Desidero sapere qualche informazione sulla zona. Ci sono posti da visitare? Li posso raggiungere da Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune con i mezzi pubblici?
    Natalia Perazzo
    In risposta alla Sua gradita richiesta Le trasmettiamo che dal Ns. Resort è possibile effettuare senza problema un bel po' di escursioni: isole Tremiti, costa e grotte marine del Gargano, Foresta Umbra, Monte Sant' Angelo, San Giovanni Rotondo e tutte le varie località pittoresche del Gargano. Tenga presente che per raggiungere il porto di Peschici, che dista 10 Km, dalla strutture c'è un servizio navetta da/per organizzato dalle agenzie di navigazione, per le altre località è possibile usufruire dei pullman di linea delle Ferrovie del Gargano e/o diversamente con auto propria e/o con tour organizzati dalle agenzie.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Cordiali saluti
    Gabriele
    Il proprietario - Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune
    Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    La struttura dispone di parcheggio proprio.
    Cordialità Gabriele
    Il proprietario - Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune
    Una cortesia: Quali sono le stanze più grandi di Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune? Siamo 4 adulti, e vorremmo alloggiare tutti insieme, è possibile?
    Álvaro Rumayor
    In risposta alla Sua gradita richiesta Le trasmettiamo che è possibile sistemare 4 adulti in junior suite, Family suite e/o beach pool suite.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Cordiali saluti
    Gabriele
    Il proprietario - Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune
    Qual è la politica sul fumo in Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Si, abbiamo camere per fumatori.
    Il proprietario - Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Gusmay Beach Resort - Hotel Suite Le Dune? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si prodotti da bagno e si asciugacapelli.