Hotel Terme Marine Leopoldo II

Check in 15:00 Check out 11:00
    Via IV Novembre 133
    39-0564-010100
    Desidero sapere qualche informazione sulla zona. Ci sono posti dall'visitare? Li posso raggiungere dall'Hotel Terme Marine Leopoldo II con i mezzi pubblici?
    Sergio Garcia Utrero
    Grazie per la sua richiesta. La nostra struttura si trova in una delle zone più belle della maremma toscana, quella costiera. Il nostro territorio offre tantissime opportunità di interesse naturale, culturale, eno-gastronomico, benessere, sport e quant'altro. Noi ci troviamo in provincia di Grosseto e per citare solo alcuni dei posti da visitare ci sono: il Parco Naturale della Maremma, Vetulonia e Roselle come siti archeologici, la Diaccia Botrona quale riserva naturale per il birdwatching, Castiglione della Pescaia quale perla della maremma e molto, molto più.

Certo è che avendo a disposizione una macchina gli spostamenti sono sicuramente facilitati. Vi sono comunque i mezzi pubblici come autobus e corriere che raggiungono tutte queste destinazioni con orari frequenti sopratutto durante la stagione estiva. In bassa stagione diminuisce la frequenza del servizio.

Spero di essere stata di aiuto e resto a disposizione per qualunque ulteriore informazione possa necessitare.
    Un cordiale saluto da Terme Marine
    Il proprietario - Hotel Terme Marine Leopoldo II
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Hotel Terme Marine Leopoldo II? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è sempre inclusa nel prezzo della camera.
    Cordiali saluti
    Il proprietario - Hotel Terme Marine Leopoldo II
    le terme sono accessibili a persone che non soggiornano in hotel?
    Se si , si può sapere i prezzi?
    Grazie mille
    Francesca
    Francesca Calamai
    Gentile,
    Si. E' possibile usufruire di un Day Spa che prevede l'accesso al centro benessere termale, l'uso delle piscine esterne, l'appoggio di una camera, il telo e le ciabattine in dotazione al costo di € 35 a persona.

Si richiede la prenotazione almeno con un giorno di anticipo.
    Cordiali saluti
    Il proprietario - Hotel Terme Marine Leopoldo II
    Servizio in camera, Ristorante, Ammessi animali domestici, Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Camere accesso portatori di handicap, Bagno turco, Accappatoi, Doccia
    Area fitness, Piscina, Spiaggia privata, Giardino, Parrucchiere, Spa e centro benessere, Piscina bambini, Piscina scoperta
    Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Deposito bagagli
    Parcheggio
    Parcheggio, Parcheggio valet