Hotel Torre della Vittoria

Corso Porta Reno 17
    +39-0532-769298
    Cosa c’è da visitare nei dintorni di Hotel Torre della Vittoria? Serve la macchina o ci sono dei bus?
    Teresa Pérez Senso
    Il nostro albergo si trova in una posizione strategica, proprio in pieno centro storico e affaccia sulla Piazza della Cattedrale a pochi passi dal bellissimo Castello Estense, in questo momento peraltro ci sono i mercatini di Natale e si respira una suggestivo clima festivo.

Per girare nel centro storico non avrà bisogno della macchina, è tutto a portata di mano e raggiungibile a piedi, se vorrà potrà in caso noleggiare una bicicletta per una passeggiata tra le vie del centro. Se dovesse arrivare con il treno dalla stazione dovrà prendere il bus nr.11 che la lascierà proprio davanti all'Hotel, in Via Porta Reno 17. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti, cordiali saluti, Caterina-Ricevimento
    Il proprietario - Hotel Torre della Vittoria
    In Hotel Torre della Vittoria la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Si, generalmente la colazione a buffet è inclusa nel prezzo della camera a meno che la tariffa non la includa ma questo è precisato al momento della prenotazione. Il costo della colazione è di 10euro.
    Il proprietario - Hotel Torre della Vittoria
    Bar/Lounge, Caffetteria