Hotel Tritone

Check in 14:00 Check out 12:00
    Viale Stazione 16
    39-041-5383125
    Visto che passerò qualche giorno nell'Hotel Tritone, vorrei fare il turista e visitare i dintorni. Mi potreste consigliare qualche posto interessante? È indispensabile la macchina o ci sono i mezzi pubblici?
    Lívia Pontes
    La ringraziamo anzitutto per averci contattati.

L'hotel Tritone dista 10 km dalla città di Venezia la quale è comodamente raggiungibile in treno o bus, entrambi partono a 50 metri di distanza dalla nostra struttura ed impiegano 10 minuti a raggiungere Venezia.

A Venezia, potrà poi decidere se muoversi a piedi oppure in vaporetto.

Senz'altro in città andranno visitati il centro (Piazza San Marco con la sua basilica, Palazzo Ducale, il ponte di Rialto. Le consiglierei inoltre di passare una giornata nelle tre isole principali della città ovvero Murano, Burano e Torcello.

Rimaniamo nel frattempo a completa disposizione per ogni altra informazione di cui possa necessitare,

cordiali saluti

Il proprietario - Hotel Tritone
    In Hotel Tritone la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Buongiorno,

la colazione può essere inclusa o meno in prenotazione a seconda del piano tariffario scelto.
    Generalmente le tariffe prepagate non la includono mentre quelle flessibili si.
    Nel primo caso, la colazione un costo di € 4 a persona, a notte.

cordiali saluti

Il proprietario - Hotel Tritone
    Hotel Tritone offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Buongiorno,

Con molto piacere confermiamo che la nostra struttura dispone di connessione WiFi gratuita e presente in tutte le camere.

Rimaniamo nel frattempo a completa disposizione,

saluti

Il proprietario - Hotel Tritone
    Viaggio con il mio cane e avrei necessità di sapere se accettate animali nel’Hotel Tritone. È previsto un numero minimo di notti?
    Vicky Moura
    Buonasera.

Accettiamo animali di piccola taglia (max 10 KG.); è previsto un supplemento di 15.00€ al giorno.

Per quanto riguarda la durata del pernottamento in alcuni periodi dell'anno vengono accettate prenotazioni solo se per un minimo di 2 notti.

Cordiali saluti
    Il proprietario - Hotel Tritone
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Camere comunicanti, Vasca da bagno, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Accappatoi, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Business center, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Sala/e convegni, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce, Lavanderia self-service