Hotel Viktoria

Plojerweg 15
    Mi dite per favore quali sono le attività e i luoghi turistici vicino al Hotel Viktoria? Esiste un modo facile ed economico per raggiungerli, dal albergo?
    Ana Belén
    Buon giorno! I luoghi turistici vicino a noi sono Alpe di Siusi, Castelrotto (il nostro paese), Siusi, Bolzano, Bressanone, Val Gardena e tanti altri.
    Le attività nella nostra zona sono:
    INVERNALI: sciare, slittare, pattinare, ciaspolate, parapendio in inverno, slitta trainata da cavalli.
    ESTIVI: escursioni, passeggiate, arrampicate, parapendio d'estate, nuotare in laghi, andare in bicicletta ecc.

Il nostro paese Castelrotto è ben raggiungibile con i mezzi pubblici con la carta mobilità gratuita dalla nostra casa. Saluti, Fam. Pfanzelter
    Il proprietario - Hotel Viktoria
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Viktoria? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutte le camere e tutti gli appartamenti cioè l'intero Hotel e zona NON FUMATORI all'interno. Sul balcone e fuori casa sono portaceneri.
    Il proprietario - Hotel Viktoria
    Hotel Viktoria offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Offriamo 1 parcheggio sotteraneo per ogni camera e per ogni appartamento, Parcheggi si trovano anche in vicinanza.
    Ristorante
    Spa e centro benessere