Hotel I Due Noci bed and breakfast

1 opinioni su Hotel I Due Noci bed and breakfast

Come a casa!

Accogliente bed and breakfast a pochi minuti dall'aeroporto di Malpensa, I Due Noci è la soluzione ideale per turisti di passaggio,vacanzieri e non solo. Camere accoglienti con bagno privato ed ingresso indipendente,colazione ottima e servita con cura, internet wi-fi free.
    Possibilità parcheggio auto e servizio navetta da e per l'aeroporto o la stazione ferroviaria di Gallarate.

Una calda accoglienza...

Via Amalfi, 7, Parco Naturale Valle del Ticino, 21010 Cardano Al Campo Province of Varese, Italy
    +39 349 3519048
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici dall’Hotel I Due Noci bed and breakfast?
    Javi
    Buongiorno,

Il mio B&B è a Cardano al campo, piccolo comune in provincia di Varese.
    Partendo a piedi è possibile fare passeggiate nel parco regionale del Ticino.
    Diamo anche alcune biciclette, gratuitamente, se foste interessati.

C'è poi un servizio autobus che permette di raggiungere l'aeroporto di Malpensa ( 4Km per il terminal 2, 8Km per il terminal 1) o la stazione F.S. di Gallarate, 3 Km.
    Noi offriamo un servizio navetta: gratuito per gallarate, a pagamento per Malpensa.
    Cosa visitare? Dipende dai vostri interessi.

Ci sono i laghi, bellissimi, c'è Varese, con il suo Sacro Monte, patrimonio dell'unesco, c'è Milano (30 minuti di treno da Gallarate)...dipende da cosa vi piace.
    Chiedete pure, se posso esservi utile.
    Il proprietario - Hotel I Due Noci bed and breakfast
    Qual è la politica sul fumo in Hotel I Due Noci bed and breakfast? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Le camere sono solo non fumatori.
    Hanno entrambe accesso dal giardino, li è possibile fumare liberamente.
    Il proprietario - Hotel I Due Noci bed and breakfast