I Monti Agriturismo

Loc. I Monti Montieri
    Potreste per cortesia darmi qualche informazione riguardo alle zone di interesse turistico nei dintorni di I Monti Agriturismo? È indispensabile venire in macchina o possiamo usare i mezzi pubblici per muoverci?
    Lívia Pontes
    Buonasera, sono Lucia e grazie della richiesta.
    Si l'auto è indispensabile i servizi pubblici sono molto ridotti e distanti dal'
    agriturismo i monti.

A pochi km dall'agriturismo c'è la famosa abbazia di san galgano e l'eremo di montesiepi famoso per la spada nella roccia, i paesini medioevali circostanti sono caratteristici e in estate offrono sagre paesane, concerti e rievocazione storiche, siamo anche all'interno del tuscan mining geopark of unesco e ci sono diversi siti di interesse come a massa marittima, il parco delle biancane a monterotondo e la Canonica di san niccolò a montieri.

La posizione favorevole dell'agriturismo vi permette di raggiungere la città di siena o grosseto in meno di un ora, firenze e le crete senesi in un ora di auto.inoltre siamo a circa 40 km anche dalla costa maremmana con follonica e castiglion della pescaia. direttamente dall'agriturismo trekking oe di noleggio bi passeggiate nella natura e con i nostri partner a pochi km dall'agriturismo passeggiate a cavallo, quad e scuola d'avventura, possibilità anche di noleggio mountain bike con mappe per visitare il circondario oppure con guida.

Se desidera ulteriori informazioni mi scriva di nuova. grazie. le auguro una buona serata..lucia per i monti agriturismo.
    Il proprietario - I Monti Agriturismo
    Qual è la vostra politica sul fumo in I Monti Agriturismo? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Camere non fumatori.
    Il proprietario - I Monti Agriturismo