Il Conero Mare

Via Litoranea 55
    Vorrei visitare la zona di Il Conero Mare mentre sarò vostro ospite. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Si può raggiungere in bus dall’hotel?
    Paula García de nicolas
    Buongiorno,

ringraziandola anticipatamente per il suo interessamento al nostro Residence Hotel, le confermo che nel raggio di 15 km ci sono tantissime cose da vedere, si possono raggiungere con l'autobus, che la nostra posizione è direttamente sulla spiaggia e al centro del paese lungo la zona pedonale di sera.

Se volete essere più liberi, vi possiamo far trovare una macchina a noleggio direttamente davanti alla nostra struttura.

Se arrivate in aereo o in treno, noi disponiamo di una navetta gratuita che vi verrà a prendere il giorno del vostro arrivo, e vi riaccompagnerà il giorno della vostra partenza.
    Il proprietario - Il Conero Mare
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Il Conero Mare? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Diamo i prodotti monodose e l'asciugacapelli è presente.
    Il proprietario - Il Conero Mare
    Il Conero Mare offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    fino a 15 giugno il parcheggio è disponibile direttamente davanti alla struttura, dal 15/06 al 15/09 abbiamo 2 parcheggi poco distanti dal residence Hotel completamente gratuiti.
    Il proprietario - Il Conero Mare
    É possibile prenotare una stanza per 4 adulti in Il Conero Mare?
    Alicia Barbosa
    Certamente, ci sono monolocali 4 posti letto e trilocali con 2 camere separate la formula è hotel, con l'abbinamento della pensione.
    Rimango in attesa
    Carla
    Il proprietario - Il Conero Mare
    Aria condizionata, Tv via cavo/satellite, Camere comunicanti, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Lettore DVD, Scrivania
    Noleggio biciclette