Il Giardino Di Rebecca

Via Arginone 339
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova Il Giardino Di Rebecca. Ci sono posti d'interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall’albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    Fran Álvarez
    Buongiorno,

Il nostro B&B è a meno di 3 km. dal centro storico (castello estense) tuttavia noi consigliamo di arrivare con l'auto soprattutto per gli spostamenti serali, visto che il bus non effettua più servizio dopo le 20. D'estate gli ospiti possono usufruire delle nostre bici, ma d'inverno è meno consigliabile per il clima.

A Ferrara c'è un grande parcheggio pubblico gratuito a 5 minuti in auto dal B&B dove si può anche lasciate l'auto per tutta la giornata.

Tantissime cose da vedere a Ferrara, città patrimonio Unesco e nei dintorni, oltre a Comacchio, anche Bologna (45 km.) Verona (70 km) Padova (75 km) Venezia (110 km) Ravenna (85 km).

Buona giornata
    Eleonora
    Il proprietario - Il Giardino Di Rebecca
    Qual è la politica sul fumo in Il Giardino Di Rebecca? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    No tutta le camere sono non fumatori, abbiamo una veranda e il giardino per chi fuma.
    Il proprietario - Il Giardino Di Rebecca
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Il Giardino Di Rebecca? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Sì certo asciugacapelli e prodotti di cortesia.
    Il proprietario - Il Giardino Di Rebecca
    Ho bisogno di sapere in che periodo dell’anno vale la pena visitare la vostra splendida zona, e se Il Giardino Di Rebecca prevede un numero minimo di notti.
    Iñaki Soria
    Buongiorno , da marzo a ottobre direi che si sta bene a eccezione di qualche settimana molto calda tra fine giugno e meta agosto.

Non abbiamo un soggiorno minimo di notti ma ovviamente le tariffe con prenotazione diretta sono più vantaggiose per pernottamenti di 3 o 4 notti

Se ha bisogno di altre informazioni non esiti a ricontattarmi

Buona giornata
    Eleonora
    IL GIARDINO DI REBECCA
    Il proprietario - Il Giardino Di Rebecca
    Aria condizionata, Frigorifero, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, Area/tavoli da picnic
    Giardino
    Business center, Personale multilingue, Noleggio biciclette