Hotel Il Vecchio Mulino

Via Parigi
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova Hotel Il Vecchio Mulino. Ci sono posti d'interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall’albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    Alicia Barbosa
    Cortese, grazie per l'interesse.

Il ns.Hotel si trova nel sud ovest della Sardegna,trattasi di una zona ancora per fortuna
    incontaminata. Ricca di testimonianze millenarie quali siti nuragici,siti Minerari,coste articolate fra roccia e pura sabbia.

Distiamo 12km da Carbonia, piccolo centro minerario, 24km da Iglesias famosa per il suo castello. Distiamo 62km da Cagliari. Da Cagliari prendendo la vettura a noleggio la strada e' alquanto facile.Sempre da Cagliari c'e' la rete ferroviaria che collega con Carbonia, ma le consiglio la vettura a noleggio perche' solo cosi' puo' scoprire una zona ancora vergine turisticamente e con svriati luoghi da visitare quali l'isola di Carloforte, Porto Pino famoso per le sue dune di sabbia, il borgo medioevale di Tratalias, etc.

Ringraziando invio i piu' sentiti saluti e auguri d Buon Anno.
    Dario Zedde
    Direzione
    Il proprietario - Hotel Il Vecchio Mulino
    In Hotel Don Pedro la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione e' inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Hotel Il Vecchio Mulino
    Hotel Don Pedro offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Certamente
    Il proprietario - Hotel Il Vecchio Mulino
    Un’informazione: nel’Hotel Il Vecchio Mulino sono ammessi gli animali domestici? Spero di sì! Vorrei anche sapere se è obbligatorio un numero minimo di notti.
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Grazie per l'interessamento.Per quanto riguarda gli animali domestici,senza problemi
    ammettiamo cani e gatti. Ovviamente ci raccomandiamo sempre con i nostri potenziali.

Ospiti di aver una particolare attenzione,essendo un hotel ed essendo frequentato da vari altri ospiti. In ogni caso non ci sono problemi.

Spero e mi auguro di averLa prossimamente nostro gradito ospite per assaporare questo territorio ancora da scoprire.
    Ristorante, Bar/Lounge, Minibar, Asciugacapelli, Scrivania, Doccia
    Giardino