Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Taunggyi?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
+376
Taunggyi Indirizzo

42 opinioni su Inle Lake

Il Lago Inle è un meraviglioso lago ...

Il Lago Inle è un meraviglioso lago situato in Myanmar, di un colore intenso che vi farà innamorare! Oltre alle escursioni, è possibile costeggiarlo a piedi per vedere i pescatori che remano con un movimento circolare del piede, visitare i monasteri e i negozietti di artigianato. La lavorazione della seta è un procedimento interessante,una tradizione che si trasmette di madre in figlia. E' impressionante vedere la rapidità con cui viene svolto! Gli uomini che non si dedicano alla pesca, forgiano il ferro ed infatti potrete acquistare oggetti, lampade e specchi in ferro battuto per la vostra casa.

Leggi tutto
+15

Tha Lay è la più grande città sulla co...

Tha Lay è la più grande città sulla costa occidentale del Lago Inle e uno delle più importanti. C'è molto più turismo straniero (portati dall'escursione tipica in barca sul Lago Inle), ma anche locale, dal momento che la pagoda principale è molto venerata. Tha Lay ha case di legno con fascino e bei ponti che attraversano il canale principale, che sfocia nel Lago Inle, e canali secondari. Il mercato Tha Lay è più grande di quello di Nyaung Shwe e chiude alle 12-13 h. Ci sono alcuni ristoranti con vista sul canale principale.

+18

Lago Inle

Il Lago Inle è un lago di acqua dolce situato nello stato dello Shan in Birmania settentrionale. Il lago è un luogo di interesse sia per la natura che lo circonda ma soprattutto per la cultura di chi intorno al lago ci vive. Famosa è divenuta la tecnica utilizzata dai pescatori per bilanciarsi sulle piccole barche di legno mentre tirano su le reti. Intorno al lago si trovano diversi villaggi visitabili, oltre ad orti galleggianti e importanti monasteri.

+3

Viaggio indietro nel tempo

Se devo ricordare un momento speciale, il viaggio al lago Inle in Myanmar è quello ideale. Nel suoi 11-chilometri di lunghezza si affacciano diversi villaggi che sono rimasti ancorati in un'altra epoca. Tutti sono artigiani e sono specializzati in una particolare attività (tessile, costruzione navale, fabbri ...)commerciando tra di loro. Le case sono di legno teak e i loro abitanti hanno sviluppato una tecnica che permette loro di remare con il piede durante la pesca.

+3

Eccellente
+25

+47

Eccellente
+23
Vedi l'originale

Eccellente
+8
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
+5
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto