Hotel Italia

Viale Pallavicini 4/6
    Mi potreste consigliare qualche itinerario turistico che non mi allontani troppo dall'Hotel Italia? La zona è servita dai mezzi pubblici?
    pacoalface
    Buongiorno, grazie per la sua richiesta;

Saremo un pò generici non conoscendo i suoi gusti e le sue aspettative, ci sono molte aziende vinicole ad esempio, dove poter sia degustare che visitare le cantine, alcune delle quali fra le più antiche del nostro territorio nazionale, come la Tenuta di Capezzana dei Conti Contini Bonacossi, tipicità del nostro territorio come i fichi secchi di Carmignano, ed i vini di Carmignano, i cantuccini di Prato, i sedani di Prato, la mortadella di Prato, queste alcune prelibatezze del nostro territorio, è stato recentemente riaperto un importante museo contemporaneo (Pecci) con importantissimi capolavori da poter ammirare, proprio vicino al nostro hotel,. il famoso Museo del Tessuto di Prato che ripercorre la storia che distinse Prato nella produzione tessile anche all'estero, il Museo di Palazzo Pretorio e molti altri; Prato vanta inoltre molteplici monumenti di grande interesse storico ed artistico, Chiese, Monasteri ed il monumentale Castello dell'Imperatore a soli 500mt.dal nostro hotel; l'Hotel President dista solo 200metri dal centro storico, 20 chilometri da Firenze, 78 da Viareggio, e 15 minuti dalla città di Pistoia nominata quest'anno capitale della cultura, 25 minuti dalla bellissima e storica Lucca, 20 minuti da Montecatini terme...
    Sperando di esserle stati di aiuto, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Grazie
    Cordiali Saluti e Buone Feste

La Direzione - front office
    Daniele Paolini
    Il proprietario - Hotel Italia
    Hotel President offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    La nostra struttura offre in ogni camera ed ambiente comune la connessione gratuita Wi-Fi.
    Il proprietario - Hotel Italia