Jacobite Steam Train

3 opinioni su Jacobite Steam Train

Il treno a vapore di Harry Potter

Si tratta di un vero e proprio treno a vapore che gli amanti (e non) di Harry Potter non stenteranno a riconoscere!
Proprio davanti al viadotto a 21 arcate, numerosi turisti si fermano speranzosi di vedere il passaggio del treno che passa ad intervalli di circa mezz’ora, abbiate pazienza e aspettate, ne verrà la pena!
La vista del treno che sbuca dalla galleria è anticipata dal rumore inconfondibile!
Emozionante davvero!
Volendo è possibile salire in carrozza!

Fans di Harry Potter salite...

Fans di Harry Potter salite sull'Hogwarts Express! Il "Jacobite" è un bellissimo viaggio in un treno a vapore che potete prendre a Fort William, a Mallaig. Ci sono 42 miglia di panorami spettacolari su laghi, montagne e prati. Ben Nevis, scala le montagne intorno a Glenfinnan e raggiunge le rive del mare delle isole Ebridi. Godetevi dal vostro comodo sedile la bellezza e la storia del West Highlands. Questo treno passa attraverso il famoso ponte dei film di Harry Potter, il viadotto Glenfinnan.

Da Fort William a Mallaig a bordo dell'affascinante Jacobite, il famoso treno di Harry Potter. A bordo di questo fantastico treno perfettamente conservato si possono ammirare magnifici scenari naturali scozzesi impossibili da raggiungere in auto e percorrere il viadotto Glenfinnan. Arrivati a Mallaig consiglio nella sosta di provare gli scampi fritti.

Informazioni Jacobite Steam Train