Entra

OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

1 opinioni su Hotel JW Marriott Caracas

Tavoli all'aperto e hamburger del venerdì

Non c'è niente di meglio di venerdì che mangiare un hamburger, tanto più se si è in compagnia dei propri amici e se c'è della buona musica di sottofondo. Il posto in cui mi piace di più in assoluto consumare il mio hamburger è questo: lo spazio all'aperto dell'hotel JW Marriott Hotel del Rosal.
    Musica chill out e ottimi hamburger alla griglia.
    La carne è saporita e cotta al punto giusto: mi pare un'ottima maniera per dare inizio al weekend. Vi consiglio di prenotare perché ci sono pochi tavoli all'aperto. Ci sono hamburger di carne o di pollo, entrambi ottimi.

Informazioni sull'hotel
    Check in 15:00 Check out 12:00
    Orario
    Av. Venezuela con Calle Mohedano, El Rosal,
    Indirizzo
    011 34 900 99 44 22
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Tv via cavo/satellite, Film in camera, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Lettore CD, Scrivania, Accappatoi, Doccia, Caffetteria
    Attività
    Area fitness, Massaggi/Centro estetico, Sauna, Parrucchiere, Spa e centro benessere
    Servizi
    Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Sala da ballo, Spazio mostre, Zona fumatori, Noleggio cellulari, Lustrascarpe
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    Parcheggio