9 opinioni su Koh Lipe

Sono capitata li per caso. Dopo una...

Sono capitata li per caso. Dopo una notte intera di treno da Bangkok fino a Hat Yai ho preso un minibus che mi portava fino al porto di Pak Barra. Da li il traghetto c'impiega circa un paio d'ore per raggiungere la piccola isola di Koh Lipe nell'oceano Indiano. Lo sbarco è stata la cosa più bella. Non c'è porto sull'isola quindi una piccola barchetta viene a prendere turisti e bagagli nella baia e si arriva così direttamente sulla spiaggia bianca. Non immaginavo che l'acqua fosse così calda, ma appena ho messo un piede giù non mi sembrava vero: L'cqua incredibilemnte azzurra, tepida e la sabbia che al tatto sembra velluto. Un posto fantastico direi. Non vi sono strade sull'isola, solo sentieri di sabbia. Ci sono resrt di vario genere, dai bungalow di bamboo alle casette in riva al mare. Il villaggio è circondata da una foresta tropicale. Fate scorta di repellente per le zanzare, ovviamnte. Il sole è caldissimo, i tramonti affascinanti. Vi sono ristorante di vario tipo: Italiano, thailandese, take away, etc.

Viaggio di Natale

Fantastico natale in una meravigliosa isola della Tailandia.
Sabbia bianchissima e finissima, mare stupendo pieno di pesci coloratissimi, meravigliosa barriera corallina con colori incredibili. Stupendo viaggio

Informazioni Koh Lipe