Hotel Krone

1 opinioni su Hotel Krone

L'Hotel Krone si trova a Baselga di...

L'Hotel Krone si trova a Baselga di Pine.
    Offere l'accesso a internet via cavo disponibile nelle camere, completamente gratuito.
    Nel regime di pasti, la colazione a buffet è inclusa nel prezzo della camera.
    Il parcheggio è gratuito e pubblico, si trova nell'hotel.
    Gli animali da compagnia sono ammessi, ma potrebbero comportare supplementi.

Via C. Battisti 109/111
    Mi potreste indicare qualche posto interessante da visitare, o qualche monumento? Avrei anche bisogno di sapere se posso raggiungerli con qualche mezzo pubblico partendo dall’Hotel Krone
    Javi
    Il nostro albergo è in centro e da questa posizione tutto si raggiunge facilmente a piedi.

A 500 mt dal hotel c'è il Museo Nazionale di San Matteo (che conserva reperti che vanno dall'arte etrusca fino alla pittura toscana del 600) ;c'è la Chiesa del Santo Sepolcro che risale al 1060 ed ha un sistema di doppia cupola che 300 anni dopo è servito da modello per il famoso battistero di Pisa.

Il Lungarno è a 100 mt da noi ed offre la possibilità di una suggestiva e romantica passeggiata.A meno di un chilometro si può ammirare la facciata della Scuola Normale Superiore affrescata dal Vasari (una delle più antiche e quotate università del mondo).

Per raggiungere la Torre Pendente e Piazza dei Miracoli bastano 15-20 minuti a piedi.Siamo vicini alla Stazione centrale,al centro dello shopping,ricco di negozi e ristoranti.

In 7-8 minuti di taxi si è in aereoporto.
    Il proprietario - Hotel Krone
    In Hotel Minerva la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa
    Il proprietario - Hotel Krone
    Hotel Minerva offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wi-fi gratuito in tutta la struttura.
    Il proprietario - Hotel Krone
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Minerva? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Ci sono camere per fumatori e camere per non fumatori.
    Il proprietario - Hotel Krone
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Bar/Lounge, Asciugacapelli, Scrivania, Bagno turco, Accappatoi, Doccia
    Sauna, Giardino, Spa e centro benessere
    Ascensore, Sale riunioni