La Fratta Art - House

Vocabolo Fosso della Fratta 157 -Caprareccia-
    Desidero sapere qualche informazione sulla zona. Ci sono posti da visitare? Li posso raggiungere da La Fratta Art - House con i mezzi pubblici?
    Battistu
    L' umbria è un connubio tra arte e natura, città d'arte da Perugia ad Assisi, Spoleto o Todi sono vicine alla nostra struttura visto che siamo al centro della regione.

Occupandoci di arte è nostro interesse aiutare i nostri Ospiti a costruire un itinerario di visita e scoperta delle bellezze, sia storiche che naturali (monti, passeggiate,....). Resto a sua disposizione, cordiali saluti
    Elisabetta (333-26 88800)
    Il proprietario - La Fratta Art - House
    La Fratta Art - House dispone di un salone per eventi? Vorrei sapere anche la capienza massima.
    Beatriz Ruiz Matías
    Salve, sì. c'è una sala comune che può essere utilizzata da gruppi o per ospitare incontri e progetti, sempre da concordare prima con la direzione della struttura. Capienza massima 15 persone e dipende dalla attività che si deve svolgere.

cordiali saluti
    elisabetta
    Il proprietario - La Fratta Art - House
    In La Fratta Art - House la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    è inclusa, ma autonoma e non servita. ci sono cucine da poter utilizzare, sono inclusi gli alimenti della colazione e dolcetti offerti dalla proprietaria.
    Ristorante, Aria condizionata, Asciugacapelli
    Lavanderia self-service