44 opinioni su La spiaggia di Es Trenc

Spiaggia vergine situata a Campos,...

Spiaggia vergine situata a Campos, vicino Sa Rápita, misura 3 chilometri di lunghezza e 35 di larghezza. Si trova in un luogo isolato, senza costruzioni nelle vicinanze: Non c'è urbanizzazione né hotel, solo dune di sabbia e la vegetazione. L'acqua è calma, senza onde, di un colore azzurro turchese e cristallina. C'è stata della brezza alcuni giorni fa. La sabbia è gialla, molto gialla e molto fina. C'è una zona per nudisti alla fine della spiaggia. Si trova anche una zona di acque termali naturali, uniche nelle isole. Ci si può arrivare a piedi o in macchina, e ci sono le indicazioni stradali per raggiungerla, comprese le strade sistemate che portano fino a lì in modo migliore.

Diciamo che siamo quasi alle Maldive..

Il posto molto tranquillo ed è veramente bellissimo.un po lontano da Palma però ne vale la pena..semplicemente un paradiso..l’acqua cristallina, sabbia bianca e l’atmosfera magica!

Ci sono stato con la mia famiglia, spiaggia bellissima

Consiglio di arrivare presto la mattina, il grosso Handicap è che non ci sono bagni e chioschi o baretti che c'erano li hanno chiusi, quindi armatevi di pazienza.

Il parcheggio auto costa 7 € e portatevi da mangiare da casa perché non c'è nulla.

Es trenc

Nel mio viaggio sull'isola di Maiorca sono rimasto piacevolmente colpito dalle straordinarie acque cristalline della spiaggia di Es Trenc.

Informazioni La spiaggia di Es Trenc