Le Terrazze Residence Ustica

Via C. Colombo 3
    39-338-9066477
    Vorrei sapere se vicino a Le Terrazze Residence Ustica c’è qualche posto da visitare. Potete darmi qualche informazione? Mi interessa anche sapere se ci si può arrivare con i mezzi pubblici.
    Javier Cortes
    Buonasera,

Dal residence, da 100 metri ad un chilometro, troverà: museo archeologico, museo del mare, museo vulcanologico, rocca della falconiera, necropoli e villaggio preistorico.

Dal residence potrà raggiungere facilmente anche i vari sentieri naturalistici. I mezzi pubblici partono dalla piazza principale (a mt. 100 dal residence) raggiungono solo alcuni siti sopra elencati ma fanno il giro completo dell'isola.

Sono a sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti.
    Carmen Dragna
    Il proprietario - Le Terrazze Residence Ustica
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Le Terrazze Residence Ustica? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Troverà sia l'asciugacapelli che i prodotti da bagno (dispenser sapone mani e dispenser detergente doccia/shampoo).
    Il proprietario - Le Terrazze Residence Ustica
    Accettate animali domestici in Le Terrazze Residence Ustica? Mi servirebbe anche sapere se avete un numero minimo di notti di soggiorno.
    Ana Belén
    Buonasera,
    Accettiamo cani di piccola taglia (max kg. 10) purché non siano lasciati in appartamento in sua assenza. Il soggiorno minimo varia in base al periodo. Sono a sua disposizione per qualsiasi altra informazione. Grazie a lei.
    Carmen
    Il proprietario - Le Terrazze Residence Ustica
    In Le Terrazze Residence Ustica la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione non è inclusa (potrà eventualmente prepararla all'interno del monolocale), comunque siamo vicini ai bar della piazza.
    Aria condizionata, Frigorifero, Doccia, Angolo cottura