L'Incanto di Civita

2 opinioni su L'Incanto di Civita

Un incanto di casa

Chi conosce Civita di Bagnoregio sa che anche solo una breve visita è sufficiente per rimanerne conquistati. Se poi riuscite a trascorrervi anche una notte, la magia è completa. L’Incanto di Civita è una casa vacanze situata in di uno dei vicoli più belli del borgo: superato il Duomo di San Donato, poco più avanti si apre sulla destra un vicolo con ballatoi, scale antiche e dolci gradini che portano ad un affaccio sulla valle. Proprio qui si trova la casa; all’interno l’appartamento si presenta come un ambiente unico ma non si può definire propriamente un monolocale, perché la zona cucina - pranzo è separata dal salotto – letto grazie ad un arco in pietra.

Consiglio di passare una notte, sembra di vivere in un altro tempo

Via Porta della Maestà, 161
    +39 3476595066
    Potreste per cortesia darmi qualche informazione riguardo alle zone d'interesse turistico nei dintorni di L'Incanto di Civita? È indispensabile venire in macchina o possiamo usare i mezzi pubblici per muoverci?
    Javier Cortes
    Gentile Signor Cortes,
    Il nostro bel borgo è vicino a luoghi molto interessanti come ad esempio Bolsena con il suo Lago e il castello, ma anche la bella Orvieto con il suo Duomo pieno di affreschi e il pozzo di S. Patrizio. Ancora Viterbo città dei Papi e le sue famose Terme. Molto caratteristico è anche il paese di Pitigliano.

Da Bagnoregio c'è la possibilità di prendere delle corriere che portano in questi luoghi.
    Dalla stazione di Orvieto partono treni per Roma e Firenze, città che spesso i nostri ospiti scelgono di visitare per una giornata. Da e per la stazione di Orvieto ci sono corriere da Bagnoregio, altrimenti sono possibili servizio Taxi e NCC.

Spero di esserle stata di aiuto.
    Cordiali Saluti
    Chiara Musco
    Il proprietario - L'Incanto di Civita
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in L'Incanto di Civita? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Questi servizi sono compresi nel costo di soggiorno.
    Il proprietario - L'Incanto di Civita
    Siamo quattro amici e vorremmo alloggiare in L'Incanto di Civita. Avete camere quadruple?
    Page Chilton
    Buonasera,
    La ringrazio per aver scelto "L'Incanto di Civita".
    L'appartamento può ospitare solo due persone.

Restando a disposizione per eventuali altri chiarimenti, Le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti
    Chiara Musco