23 opinioni su Llanganuco lagoons

laguna Llanganuco

La laguna di Llanganuco è di una bellezza indescrivibile. In realtà è formata da due lagune che si incontrano nella stretta valle del ghiacciaio.
Il nome di una delle lagune è WARMICOCHA (Laguna femmina) e sulle sue sponde ci sono alberi molto frondosi chiamati QUEÑUAL.
Il nome dell'altra laguna, più piccola, è ORKOCONCHA (Laguna Maschio).
È un posto meraviglioso, molto agreste, situato a 3850 metri sul livello del mare.

Posto stupendo dai paesaggi...

Posto stupendo dai paesaggi incredibili, dominati da diversi ghiacciai e montagne che superano i 6.000 metri s.l.m. Poco lontano si trova la bellissima città di Huaraz, capitale del Dipartimento di Ancash e centro turistico più importante del "Callejón de Huaylas", una zona perfetta per gli amanti degli sport d'avventura e di alta montagna. Si possono fare trekking lungo i ghiacciai della maestosa Cordigliera Bianca e visitare l'importante sito archeologico di Chávin de Huántar.

E' stato fantastico, ci siamo andati...

E' stato fantastico, ci siamo andati nel 2007 per il nostro viaggio promozionale ed è un posto molto bello, con paesaggi incredibili, il clima è molto vario e vedere la neve è meraviglioso. Vi consiglio di visitare la bellissima città di Huaraz, nella regione di Ancash non ve ne pentirete, potete vedere il Pastoruri innevato, Yungay, Chavin

Informazioni Llanganuco lagoons